![]() |
Heidenau
Causa acquisto nuova Adv lc vendo le suddette gomme con all'attivo neanche 2000 km chi fosse interessato invio foto o al limite a breve le carico, ma le gomme sono pressochè NUOVE! CIAOOOOOOOOO
|
foto a grazianomdg@gmail.com grazie
|
Foto: enzoangelini@edilcass.it
Grazie |
Foto a nando.cervino@yahoo.it .... Grazie
|
Foto a cambi75@gmail.com con possibile ritiro a mano......ciao....
|
Foto andrea.galbiati@gattinoni.it
Grazie |
|
Ho "uppato" il mio annuncio nella stanza della vendita MOTO cosi le potete vedere montate sul mio Adv e rendervi conto come stanno!
|
Al momento sono in Brasile e rientro a metà aprile. Se saranno ancora disponibili le prendo io.
!!V_!! Inviato con la tavoletta di argilla e lo stecchino usando Tapatalk |
io lascio. grazie
|
Soccia che busone stai in Brasile fino a metà Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi verrebbe la voglia di allungartele lì !!!!!!!!!!
|
nel caso improbabile che tutti lascino le prendo io ;)
|
Quote:
ZK!!! dovresti trovare il modo di portamele.... con la moto attaccata!!!... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: Comunque, se c'è qualcuno che le prende per me non c'è problema... !! V_ !! |
Lì non hai tanto da pensare alla moto, con tutta quella gnocca che c'èèèèèèèè!!!!!
|
X ORA LA SCALETTA E':
dancer paketa nico88 |
eccomi.
il DOT che mi hai comunicato per mail non mi soddisfa pertanto lascio la coda... sotto a chi tocca. |
Ohhhh ma nella scaletta Ci sono anche io, ma sono fuori ( nel senso in ferie). Se comunque qualcuno ritira prima ok. Io, potrei passare un sabato, ma non so quando. Byyyyh
|
Foto arrivate. Grazie e ...passo. Ciao
|
Zec hai mp ;)
|
cakkio cecco hai ragione appena rientri fatti vivo che passo spesso da Barberino ci incontriamo dalla marisa beviamo un caffe e facciamo lo scambio se nessuno arriva prima!!!!!! x ora tante foto ma nessuno che tira fuori la PILLA!!!!!!!!!
|
Ok.....! Perfetto. Domani ci aggiorniamo.
|
Ciao Zec. Hai MP.
|
Ciao zec, scusami se ti faccio sapere solo ora ma causa forza maggiore devo abbandonare.
Grazie lo stesso Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Per cortesia foto federico@lundari.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |