![]() |
barboys, fighetti,duri e puri, pezzentoni....scatenatevi
nelle lodi e nelle critiche, come di consueto appuntamento annuale...:lol:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-14C48...rte.htm?id=115 |
che dire...
il casco con visiera trasparente non deve essere male |
Le calze, l'intimo e il casco li presi un paio di anni fa. Quest'ultimo per farmi da muletto in citta' ( cosi' se me lo fott0no me ne fotto ;) )
Niente da dire sulla funzionalita' |
Consiglio per il modulare (proprio quello): smontate la parte mobile dal casco, e dalla parte mobile smontate la copertura del meccanismo per farlo scattare, che sta davanti al mento, quella dove c'è il tasto per aprirlo. Sono poche viti, è un attimo.
Oliate un po' tutto con WD40, spray al silicone, lubrificante control avanzato da stasera, insomma quello che avete. Un altro casco! |
Scusa aspes , conosci un lidl che abbia reparti con questo tipo di prodotti in zona genova /levante?ho cercato sul loro sito ma indica i punti vendita senza dettaglio , ad esempio ne ho uno vicinissimo in via cavallotti ma è un buco😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
L'importante è che tu telefoni al numero verde e ti lamentandoti dell'assenza di informazioni ,vedrai che ti ringraziano inviando un "presente"
|
si quello da via felice cavallotti di solito ha tutta sta rumenta! io ho preso li i vari mantenitori! :lol:
|
Qualcuno ha esperienza dell'intimo? maglia e calzamaglia?
E' valido o fa pena? |
L'intimo lo uso da un paio di anni e non ho appunti da fare. Il tessuto ha la giusta elasticita' e traspirazione.
Lavato decine di volte e torna sempe a posto. Lo consiglio |
Si, ottimo.
Sent from 🐾 |
Ah? Guarda che veste stretto, prendi una taglia in più.
Sent from 🐾 |
Noooooo.....a sto' giro mi partono 100e all lidl....una cifra esagerata....e' l'equivalente di 10000e di abbigliamento in bmw visti i costi....:)))))
|
sono proprio prezzi abbordabili.. bisognerebbe cmq bisognerebbe controllarel'omologazione..
|
I caschi sono ovviamente omologati e di produzione italiana ( sono i Vemar)
|
Ottimo, grazie! Andrò a vedere...
|
cazzarola il mio casco!! zioscodella, 10 euri meno dell'anno scorso!! :mad:
|
nessuno che compra l'aspirapolvere?? :lol:
|
Io ho preso la torcia nel caso in cui debba fare una visita proctologica
|
Quote:
Occhio che i caschi li bruciano in mezz'ora dall'apertura, sembra un motoraduno in attesa che aprano la mattina presto, gli sputeristi vogliono poca spesa tanta resa e se poi son genovesi , altro che le risse per l'iphone |
Sicuri sia un Vemar il modulare??
Perché io ho comprato il h2o fatto da Vemar sulla baia...diciamo la sottomarca di Vemar ma è totalmete diverso sia come prese aria che aggancio visiera e altro...io l ho pagato 79 Euro e ha un'ottima qualità ed insonorizzazione...a pari del mio Shuberth c3. Interessante l intimo...andrò a vederlo.. |
Questa volta mi rovino.... calze e sotto casco non mi sfuggiranno.
Sent from 🐾 |
il mio collega ducatista vuol comprare un casco marchiato ducati ma basico, ce ne sono diversi tipi, a me quello li' da circa 250 euro ufficiale ducati a colpo d'occhio sembra piu' scarso di questo vemar apribile......
|
Grazie delle info, aspes 😏
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Veramente interessante, grazie ;) :toothy2:
|
Il casco[ è valido sicuramente, l'ho preso alla mia ragazza l'anno scorso, peccato che quest'anno non sembra più esserci nulla sotto la M, spero sia solo un errore sennò molto male.
Ah, ha pure la visiera di ricambio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |