![]() |
[c@zz@t@]Tra scimmie e cambi di bandiera...
Beh..le schimmie ci sono e ce ne sono tante, :confused:
qua si legge sempre più spesso anche di scimmie NON bmw... :( Volevo dire solo una cosa: Io amo la mia moto :eek: Io non ho scimmie per altre marche e per le K ;) Io amo il BOXER http://www.hostfiles.org/files/20050912043729_K850R.jpg e questa è l'unica quadricilndrica che mi comprerei!!!!! |
.....vedo che l'attrito dovuto all'alta velocità ha schiacciato il serbatoio............. :confused:
|
bello il serbatoio... :lol: :lol:
|
Quote:
"hai voluto fare una modifica per renderla più leggera e farle contenere meno benza?" "è la versione Picasso Limited Edition?" |
Fantastica !!!!!! :eek: :eek:
Complimenti per la moto, ma quindi la cilindrata è 1700 cc?? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
se poi io ci ero ancora sopra è un altro discorso... :lol: :lol: |
...magari ha preso grandine?!?
A parte gli scherzi, e soprattutto non che lo voglia fare... anzi... ma è una martellata? oppure una caduta e il manubrio che rientrando danneggia il serbatoio... e se il manubrio ha fatto un lavoro del genere, forcella paralever ecc. sono in ordine? E chi la guidava si è fatto male? Cordiali saluti... |
chi la guidava ( la sottoscritta) si è spaventata tanto ma non si è fatta nulla per fortuna.. Per il resto danni sparsi..ma ora va dritta.. ;)
|
...incoraggiante...
|
Giada che cupolino monta la tua erre? Isotta? Come ti trovi?
ciao |
Quote:
Cioe' non gira piu'? |
Quote:
|
Quote:
monto l'isotta medio... Mi trovo benissimo anche perchè essendo " non molto alta" mi toglie completamente l'aria addosso... ;) |
Quote:
|
Quote:
...meno male... ma con un'altra moto senza i cilindri che sporgono, secondo te e altri ti saresti potuta far male? Cordiali saluti... |
Quote:
...le ore erano 56... :mad: |
Quote:
|
... allora avanzano 4 ore...
...cosa se ne può fare? :confused: |
Quote:
Roba da ustioni di secondo grado!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |