![]() |
Audi A4 AllRoad 170cv - Bianca
Audi A4 AllRoad 2.0 Tdi - 170cv
ITALIANA, NON di importazione con tanto di fattura di concessionaria. Unico proprietario Usata un caxxo di nulla, è la terza macchina in famiglia, oltre alla Mucca ovviamente. Sempre garage inverno ed estate. Immatricolata 28/01/2011 - Km 28.500 - Tagliandi fatti e documentati c/o AUDI - Doppio treno di gomme, estive+invernali - Mai incidentata, manco un graffio - Interni perfetti (i tappetini originali sono riposti, monto altri aftermarket) - Disponibile a qualsiasi verifica presso conce ufficiale AUDI - Mai fumato all'interno Oltre la normale dotazione di serie (troppo lunga da elencare, basta chiedere se volete) ci sono i seguenti optional. - Luci diurne a Led - Fari Bixeno (ana + abbaglianti) - Pacchetto esterno alluminio (modanature, barre sul tetto ecc) - Pacchetto interno alluminio (battitacco e protezione portellone post) - Inserti interni in alluminio spazzolato (finiture interne) - Pacchetto luci interne con regolazione intensità - Volante in pelle a 3 razze - Volante multifunzione - Sistema Isofix - Sistema informativo pilota con dispay a colori (di serie è monocromatico) - Sistema Start/Stop disattivabile - Sistema efficienza energetico integrato con indicazioni a colori a display - Radio CD con ingresso AUX e lettore di schede SD - Sensori di parcheggio ant+post con dispay grafico e sonoro - Antifurto volumetrico con telecomando - Cerchi in lega da 18' - Telefono con vivavoce sistema bluetooth e comandi grafici a display - Antenna radio sul tetto - Sistema di assistenza alla sterzata (fendinebbia) - Sistema "Scuola guida" sul display centrale LEGGERE BENE La macchina è stata acquistata con finanziamento AUDI in scadenza gennaio 2015, tutte le rate fino a ora pagate e documentate da fatture della finanziaria. Bollo pagato fino a gennaio 2015 Prezzo di vendita: € 27.500 + pp + 50% spese pratica di proprietà Il passaggio di proprietà è gestito direttamente dalla Audi Italia, quindi siete sicuri al 100%, non lo fate con me ma con loro. All'atto del passaggio di proprietà l'Audi emette fattura (per la parte di sua competenza) con IVA, quindi chi è interessato può andarsi a scaricare l'IVA. Scaricate questo per altre immagini: Immagini http://s30.postimg.org/3pajtxzqp/IMG...215_115624.jpg http://s28.postimg.org/ybbbstjx9/IMG...215_115547.jpg http://s28.postimg.org/bgd13wisd/IMG...215_115539.jpg http://s30.postimg.org/hc7vu3lpt/IMG...223_100029.jpg |
bellissima! fosse stata automatica ci avrei fatto un pensiero
|
Grande macchina
|
Bellissima...se non avessi preso il maggiolino qualche mese fa porca miseria
|
Come da mp ... Giassai !
ACiEmme |
Non ho capito una cippa.... Comunque ho preso contatto. Vedremo. Grazie.
Sent from my iPad White using Tapatalk |
UP.... peccato per la mancanza del fantastico s-tronik.
|
Non ha il cambio automatico perchè non lo digerisco.... è come avere lo scooter
E cmq quando l'ho presa l'automatico non c'era sul 2.0 TDI |
...gran macchina!
La volpe e l'uva... se aveva l'automatico ecco che tutti la volevano manuale.... ;-) |
Chiaro..... ;)
|
ti valga come UP la mia auto preferita ...................ma manca la materia prima money
|
Quote:
valga come un up. Bella. |
Quote:
purtroppo..... |
Ciao
Non so se mi puoi rispondere Sai l'auto, come usato con i va ri accessori, che valore ha? Grazie |
Ripeto in chiaro a favore di tutti e per chi me lo ha chiesto in MP.
Non è possibile chiedere all'Audi di ritirare l'usato in luogo della maxirata finale. Ho scritto in modo più chiaro (spero) l'ipotesi del passaggio subentrando al finanziamento Audi. A favore di tutti e di chi me lo ha chiesto in MP. |
Periodaccio per vendere..... :(
|
Se permutassi con la mia .... Valga come up !
ACiEmme |
permuta con a5 sportback 2.0 tfsi full quattro automatico 29mila km?
|
Ragazzi non permuto, mi spiace.
Faccio fuori anche l'auto di mia moglie e cambia marca e genere.... Faccio il paio con la Mucca ;) |
È 4x4? Grazie
|
Ti direi già di si...di allroad anteriori non ne ho mai viste
|
4x4 permanente.
Non per nulla si chiama Allroad :cool: |
Eliminata la possibilità di subentro al leasing, sembrerebbe ci sia il rischio di rimanere obbligato in solido con il subentrante.
Ergo, solo passaggio diretto di proprietà. Grazie |
fammi capire...in soldoni quanto costerebbe tutto compreso e tutti i vincoli tolti?
una vettura dell'inizio 2011? grazie. |
C'è scritto a metà annuncio, € 27.500 + PP
Il fatto che ci sia il vincolo non incide sul prezzo. Si da all'Audi la sua parte, circa € 13.500, la differenza a me. Questo perchè la differenza tra quello che vedi dare All'Audi ed il valore commerciale io l'ho già pagata con tanto di interessi negli ultimi 3 anni. Ovviamente la parte all'Audi è certificata e richiesta dall'Audi stessa ed il passaggio lo si fa con loro, quindi si è sicuri al 100% che non ci sono pendenze con l'Audi tranne quel che ti chiedono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |