![]() |
Telaietto e valige Alu GSA
Ciao ragazzi, se ho una Adventure con le Vario e volessi mettere le Alu...
devo: - togliere il telaio per le Vario...:mad: - mettere il telaio per le Alu e comprare le valige... Domanda 1: la sella rimane invariata? Ho saltato qualche passaggio? Domanda 2: quanto mi costano telaio e valige originali? :confused: Grazie mille :cool: |
1 si
2 dipende se nuovo o usato |
Diciamo nuovo per l'usato direi sconto 40%...dal nuovo...
|
La sella non Cambia
smonti vario monti Alu Spesa 1100€ borse attacchi bulloni e set blocchetti codificabili |
La sella non Cambia
smonti vario monti Alu Spesa 1100€ borse attacchi bulloni e set blocchetti codificabili |
Mi sembra che qualcuno ha avuto dei problemi con il portapacchi, quale hai? Std o adv?
:) |
Alu e Vario non sono compatibili .... Ma lui parlava solo di valige.... Si presuppone non abbia top case 😃altrimenti son caxxxx
|
prendi tutto il malloppo vario (borse, attacchi, bauletto, ponte bagagli) e li vendi
con quello che recuperi ti cerchi un bel tris di borse alu oppure, fai come ho fatto io: vendute vario e attacchi, mantenuto il ponte bagagli normale, e compri borse+telai ZEGA....:) che tanto è la stessa marca che le fabbrica per le alubmw questa l'ho presa da google, ma è quello che ho fatto pure io http://i29.tinypic.com/mmwxw2.jpg |
Quote:
Le Touratech hanno la valigia sx tagliata per far passare lo scarico oppure viene fuori assimmetrica grande e piccola? |
Entrambe..io ho sx piccola dx grande..ma vendono anche la sx tagliata per la marmitta
inviato con ndujatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |