![]() |
Iniezione di energia alla Mukka ... Si può?
Lo ammetto ... Sono un gran rompi motori ... Qualcuno ha già provato a dare una pompatina al due cilindri con qualke centralina o altro .... Con risultati visibili?
|
Per ingrassare la miscela aria benzina, che troppo magra mi dava problemi nei mesi estivi, ho installato una rapid bike evo. Non so dirti quanti cavalli ha guadagnato ma ti garantisco che si sentono. Prima o poi vado a provare la nuova lc x sentire la differenza che, secondo me, non é moltissima. Con la stagione fredda ho messo il tappo che la esclude ed ho sentito subito un notevole calo si potenza. E questo nonostante abbia optato per un settaggio tranquillo che doveva solo risolvere il mio problema.
L'importante è che tu te la faccia installare da uno che le conosce bene così ti fa il giusto setup. Detto questo a me l'idea di installarla, soprattutto su una moto del genere, non piace molto. L'ho fatto solo per i problemi che ho esposto prima infatti d'inverno la escludo. |
Si può si può soltanto devi cercare nella stanza giusta "Elica Eretica" il Tuning
ti si aprirà un mondo . Centraline, collettori, e cosi via. poi se vuoi qualche parere personale su modifiche fatte sulla mia conttattami in MP |
Ma su quale....la 1200 o la 1150
|
@albesse se provi l' LC dici ma questa bestia che moto è tanti cavalli e potenza te lo posso assicurare..
|
magari specificare il modello avrebbe aiutato ...
ma visto che l'argomento è già trattato ovunque (soprattutto nella stanza del tuning), direi che comunque il destino di questo thread fosse segnato ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |