![]() |
Cambio colore - consigli: meglio verniciare, meglio wrappare o meglio Plastidip
Ciao a tutti.... mi si è aggrappata la scimia alla schiena per il cambio colore della mia mucca e avrei bisogno di consigli.....
da smoke grey matt 2011...... mi piacerebbe farla Magma-rot 2012 Quindi sono combattuto se riverniciare i miei pezzi, accontentarmi di una tinta simile con la pellicola.... per adesso avrei escluso la plastidip ma.... Se c'è qualcuno che ha gia fatto operazioni simili sono tutto orecchie.... ciao :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Hai scelto la stanza giusta... :smilebox:
|
..."elica eretika".....e' la stanza giusta...;)!!!
|
...meglio postare nella stanza giusta.................da retta!
|
prevedo piccolo cazziatone
|
e, soprattutto, meglio usare il tasto "cerca" visto che si tratta di argomento trito e ritrito...
|
L'unica cosa giusta che stai facendo è la moto rossonera :D
|
mi sono sbagliato..... flagellatori...... mo adesso??????
C'è qualche buon uomo che mi traghetta nella stanza giusta?..... caronti!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
a proposito per quanto attiene il trita e ritrita... ho cercato ma è tutta roba anteguerra.....
i post si fermano al 2011.... non c'era ancora la plastidip :confused: |
....e farla camouflage!!
|
ABBATTETE L' ERETICO!!! :gib: :snipe:
|
Simfuri ADESSO sei nella stanza giusta ...
I post qui sopra sono stati scritti quando il thread era nei "Giri del Nord", dove avevi erroneamente postato ;) |
@simfuri, uno ad esempio...http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390660
Ce ne saranno almeno una decina. |
Ok grazie drmask
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sallo ....comunque manda un mp a UMUM e CICHITO hanno una carrozeria che wrappa... .....anche BUMOTO, ti puo essere d aiuto, lavora alla 3m dove fanno le pellicole Manda mp.. |
Grazie ginoceo.... non l'avevo visto trovato. ... errori di gioventù. ...
Cmq. Oggi sono stato da in un centro che fa wrapping.... prima mi ha chiesto 400 € per fare il lavoro poi mi ha detto che il serbatoio dell'ADVavrebbe dovuto farlo in tre pezzi....
A sto punto conviene prendere becco e copriserbatoi in bmw che costano 470 € ivati Mi sono astenuto a mandarlo a fan.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha wrappato il serbatoio senza tagliare la pellicola?
Daretta. Impossibol senza tagliare la pellicola.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
400 euro?
Estiquatzi. Meglio fare i danni da solo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
A roma chi ha provato/trovato qualcuno che fa wrapping?
|
@ Panzerkampfwagen
penso anch'io che sia impossibile wrapare il sebatoio senza tagliare la pellicola.... qualcuno lo ha fatto ma presumo che appena farà un po di caldo si alzi la pellicola sui lati....... cmq se tagli la pellicola, si vedra sempre la giunzione.... un lavoraccio + gli eurini che ti chiedono = procedura sconsigliata!!! |
Io ho wrappato senza tagliare ed anche senza alcuna esperienza.
Il risultato è accettabilissimo, con una spesa di soli 50 euro di materiali. Dopo tre mesi un po' si sta sollevando nei punti critici, ma sono convinto che ad uno del settore non sarebbe successo. Allego foto. http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/5a8yvega.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |