![]() |
Riduzione 50% costo autostrade
http://www.change.org/it/petizioni/r...porter_message
io e tanti altri amici abbiamo già firmato, ma serve l'aiuto di tutti per raggiungere le 10.000 firme.....tentar non nuoce |
una firma non la nego, anche se sono convinto che non serva a una beneamata cippa
|
... Almeno potremo dire che ci abbaiamo provato ... :-))
|
ora chiedo che venga spostato sul WW dove c'è più visibilità
|
fatto... servirà a poco, ma fatto... sperem
|
Ci provo anche io
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
firmato mannaggia!
|
Farà la stessa fine di quello sulle assicurazioni ?
In 10 mesi poco più di 18.000 mila firme http://www.change.org/it/petizioni/a...assicuriamocim |
fatto +10firme
|
Ecco fatto!:):):)
:D |
Ma invece di fare ste cose che non servono a nulla, incontriamoci tutti in un data stabilita ai caselli delle nostre rispettive zone, entriamo in autostrada ed andiamo a velocità di codice,anche un po meno ma dobbiamo essere tantissimi, vorrei veder che succede.
|
così mi piaci zk! massiccio e incazzato!!
|
Molto Ink.....o soprattutto perché bla bla bla bla bla da anni e poi ?
|
Firmato ma mi pare più utile la Carlo's solution.....ciao...
|
Quote:
si esce in tanti, ma in tanti, dal casello con la mezza sbarra in fila indiana in modo da coprirsi la targa a vicenda. farà la foto all'ultimo il sistema (sempre che non la copra) ma almeno se ne accorgono. |
Mi spiace, sono per la legalità finchè posso, entriamo a centinaia, paghiamo ed andiamo a 90, ovviamente occupando per lo meno 2 corsie sono curioso di sapere cosa succede.
Provate ad immaginare un casello con 300 o più moto che si devono fermare, cercare il portamonete, pagare, metterlo a posto e ripartire, mi viene da ridere |
vabbè, non ci credo molto, ma la firma c'è
|
Quote:
|
Certamente, niente Telepass niente soldi spicci, controllare bene il resto e si riparte con molta calma
|
una ingenua illusione .... comunque ho firmato pure io.
|
Quote:
|
E la batteria?
|
E 2 chiacchiere sul meteo col casellante no???
Firmato. |
Presto fatto!!
|
...la mggior parte dell autostrade...oramai sono in mano a privati.......
la vedo dura....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |