![]() |
personalizzare il GS
Ciao a tutti,
volevo farvi partecipe di una mia sensazione, preso dalla smania di rendere molto personale e unica la mia GS ADV 2009 (grigio grafite) l'ho arricchita nel tempo di grafiche (mitico Segnika), protezioni, sistemi di bagaglio e accessori vari (Touratech - Twalcom - Modeltek - Wunderlich). Da un pò avverto l'esigenza di riportarla al suo stato originario, forse perchè ho un pò esagerato o forse perchè è già esteticamente gradevole con il suo design originale. Ovviamente è un discorso puramente estetico e soggettivo ma volevo sapere se anche a voi è capitato di voler fare un passo indietro e rivederla così come vi ha attratto quando l'avete acquistata. |
Xchè non posti una foto della moto come è ora?
|
eccola, anche se in questa foto manca qualche altro accessorio aggiunto da poco.
[...] |
Molto bella... Unica e personale 👍
|
Piace anche a me
|
In parte di capisco. Sulla vecchia F800GS ho aggiunto pezzi e adesivi piano piano, nel corso del tempo. Man mano che guadagnavo dei soldi extra le regalavo qualche accessorio o qualche adesivo in occasione di viaggi. Quando la vendetti era davvero full optional e mi piaceva da impazzire perchè erano tutte conquiste "sudate" sul campo e con sacrifici. Quando passai alla prima ADV presi un bel po' di roba tutta insieme, nella foga di acchittarla per come la immaginavo. Il risultato fu un po' deludente perchè non c'era stata tutta la passione come sulla vecchia. Se hai avuto una bella storia con la tua moto e le tue personalizzazioni, modifiche, aggiunte sono lì a ricordarti quei bei momenti allora non ti stuferanno mai, per quanto pacchiane o insulse possano sembrare a tutti gli altri.
|
condivido pienamente con burick le cose sudate e fatte nel tempo lasciano un segno indelebile e molto più PIACEVOLE , anche io ho fatto e stò facendo cosi sulla mia mucca black .
|
Io ho sempre personalizzato le mie moto, poi ogni volta, prima di venderle, le riportavo originali e immancabilmente pensavo che alla fine erano belle come mamma le ha fatte. Adesso sinceramente aggiungo solo poche cose, magari originali, per completarla, ma niente di più.
:) |
Il problema è che quando si comincia a personalizzarla non si finisce più, si rischia di esagerare e di non essere mai contenti... Poi alla fine ci si ritrova con il garage pieno di pezzi!
"A biker's work is never done" ;) |
Bella l'adv così.Che ne pensate di questo per togliere quella sensazione di piatto alla strumentazione?
|
effettivamente e' un pochino esagerata....
|
.....ben messa...;)!!! ....Tienila così ....;)!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |