![]() |
Giacca pelle nera BMW BlackLeather
Dopo la fiera di Verona, ne avevo già chiesto in altro 3D, mi è rimasta in mente una giacca in pelle allo stand BMW.
Adesso mi ricapita tra le mani una descrizione: ...La giacca BlackLeather si presenta invece in un raffinato used-look: il materiale utilizzato è l'indistruttibile pelle di bufalo indiano... https://www.press.bmwgroup.com/italy...ocNo=P90136884 bufalo indiano ?? :lol::lol: E una foto, solo del dietro però!! :laughing: https://mediapool.bmwgroup.com/cache...2013-600px.jpg Visto che voglio comprarmi una giacca in pelle mi domandavo se per case l'aveste vista in qualche concessionario? :) Al momento non sono accettati altri suggerimenti a meno che non siano di giacche uguali a questa magari senza scritta BMW nel culo. :lol: |
Belstaff .
|
895€
Grazie al cielo non è quella. :lol: |
.....quoto Brontolo...;)!!! Io ho una Belstaff della linea "pure motorcycle".....spettacolo..;)!!! :D
|
Quote:
Ma te non cerchi roba da moto, giusto? Un bel giubbo di pelle che si possa mettere anche per andare in p.zza Roma con la moto e il Momo? Allora Belstaff è giusto e 895,00€ son mica tanti! |
Mi stavi quasi convincendo.
Poi mi è venuto in mente il colore della tua giacca. PS. Davvero bmw è meno da fighetto di belstaff? :) :) |
nessuno sa il prezzo di questa giacca in pelle BMW?
|
Io l'ho presa nel 2011 credo, 300€ mi sembra di ricordare ....
|
la giacca in questione non è ancora in vendita (bmw blackleather jacket) ed è in "linea" con la nuova T90
|
Hai ragione, la mia dovrebbe essere il modello lifestyle, sorry
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk |
Anche secondo me a sto punto uscirà insieme alla nineT ;)
Io resto attento... :) |
ma ha protezioni per spalle e gomiti?
|
Nei gomiti sono sicuro le avesse, nelle spalle non ci ho fatto caso.
A leggere dalla cartella però sembra di sì e che ci sia anche la possibilità di inserire quella della schiena. ;) BlackLeather jacket – roadster feel in “used” look. A powerful name for a powerful garment: the BlackLeather jacket is made of indestructible water buffalo hide. After the production process, it is hand-washed to create a casual used look. Because the leather is processed in its natural state, it features a variety of structures, making each BlackLeather jacket a one-off. With its discreet branding, this is the perfect jacket for the style-conscious urban biker. The Vintage Style collection has cool badges that can be sewn on according to preference to create a personalised look. The short-waisted cut and high-quality metal zips, along with quilted inserts at the shoulders, upper arms and sides, lend the finishing touches to the rugged roadster look. Cotton lining for the chest and back and taffeta lining in the sleeves give the jacket a pleasant feel. The inside features a large print on the lining. The BlackLeather jacket is designed for short trips in warmer weather without compromising on safety: its abrasion- and tearproof outer material and standard-fitted protectors offer excellent protection. For optimal wear comfort, the new, smaller and removable NPL protectors at the shoulders and elbows are used. A further protector for the back is retrofittable. The short connecting zip allows the jacket to be combined with all matching BMW Motorrad trousers. Visually the BlackLeather jacket goes best with the FivePocket trousers. The BlackLeather jacket in Black is available in Regular Fit and men’s sizes 46‒60. |
Trovato video dell'eicma ... 2013 :)
E' proprio bella. |
gran bella giacca...
|
...prezzo?
perché se costa come le bmw-belstaf (1200/1400)... |
A saperlo... :)
|
Bella dietro.
Ma davanti? E le protez? Stappatalkato con la |
Giacca pelle nera BMW BlackLeather
Trovato il prezzo, sullo store online la danno a 560€...
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...k-leather.html Sentirò in concessionaria che sconto riescono a fare. |
Bella davvero chissà chi la fa...
Stappatalkato con la |
...io la prendo, ormai ho quasi deciso!
|
Presa!
500 euro a Milano. Mi hanno fatto il 20% di sconto. |
presa anche io a 500 euro circa a Roma, fantastica in tutto!! veramente ben fatta e robusta.
|
Per voi che l'avete presa: vi sembra molto calda?
|
...a luglio in città la sconsiglio. ma per turismo io la userò anche d'estate.
non è pelle traforata per cui a basse velocità il caldo lo senti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |