![]() |
Aggiornare a Computer Pro
Esiste la possibilità di aggiornare il software della moto per abilitare il Computer Pro?
Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo sia possibile averlo solo in combinazione con il navigatore
|
mi sa che devi avere almeno il pacchetto dynamic.
|
Se intendi la possibilità di aggiungere le funzioni PRO successivamente all'acquisto, non so. Se intendi attivare tutte le funzioni nel PRO, vai in setup e dettalo in Customer.
|
basta abilitare una chiave software, ma non credo che l'officina bmw possa farlo, ma solo da casa madre
|
Intendo la possibilità di aggiungere le funzioni del computer PRO successivamente all'acquisto non avendo scelto il pacchetto dynamic.
|
.... io penso che pagando si può tutto, ma rimane il dubbio: Che cosa te ne fai del computer pro?
|
Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia.... quali altri campi d'impostazione sono presenti nel PRO?
|
STANDARD
Chilometraggio totale (ODO) Chilometraggio parziale 1 (TRIP I) Chilometraggio parziale 2 (TRIP II) Autonomia (RANGE) Temperatura esterna (EXTEMP) Temperatura motore (ENGTMP) Consumo medio 1 (CONS 1) Consumo medio 2 (CONS 2) Velocità media (Ø SPEED) Pressione di gonfiaggio dei pneumatici (RDC) se presente come OPT Data (DATE) Avvertimento livello olio (OILLVL) PRO (in aggiunta alle funzioni standard) Contachilometri automatico (TRIP A) Consumo istantaneo (CONS C) Velocità istantanea (SPEED) Tensione rete di bordo (VOLTGE) Tempo totale cronometro (ALTIME) Tempo di marcia cronometro (RDTIME) + CUSTOMIZZAZIONE DEL DISPLAY |
Grazie Ciciorunner, se ricordo bene alcuni di queste funzioni le vedo dal navigator5.
|
Per me sarebbe interessante avere delle informazioni in più tipo il consumo istantaneo o comunque l'eventuale customizzazione del display.
Ovvio che poi uno non deve passare il tempo a guardare il display. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |