![]() |
Marzo in Sizilien
Salve a tutti, il 12 Marzo parto per la Sicilia, alle 20:30 prenderò la nave da Civitavecchia per Termini Imerese.
Con le date sono vincolato da un impegno ad Agrigento Venerdì 14. Rientrerò il 21 Marzo con nave da Termini Imerese a Civitavecchia o Genova. Se qualcuno vuole approfittare della compagnia di un aborigeno mediterraneo... ;). Note di servizio: - Io ho il culo di gomma , parto e mi fermo quando arrivo :) ; - Prendo posto poltrona e dormo in sacco a pelo; - In viaggio mangio panini o frutta; - Sono ragionevole sugli adattamenti ma non sugli stravolgimenti ;) - Conosco discretamente la mia regione. |
potresti specificare la definizione "culo di gomma"?
cosi, magari qualcuno potrebbe essere interessato... |
Quote:
|
...ovvero.....hai il fischietto che suona se uno ti schiaccia la panza??.... ;-))
|
Ciao Zonda, felice di averti con noi qui nell'isola di quelli a cui i "culi di gomma" piacciono..
E' il tuo primo viaggio in moto e soprattutto in Sicilia? Sicuro...noto l'entusiasmo esplodere nelle tue parole, come un alito di brezza marina su di un viso bagnato... :lol: |
Ah, socone! Ecco che mancava!!! :lol:
|
Apposto semu......
......irrimediabilmente pessi........ |
Ha dimenticato di aggiungere che é un tipo serioso un pò rude come il nonno di Heidi e siccome non gli piace la gnocca del nord (perché nun gliela danno) torna a casa per provare quelle del sud (che non gliela daranno perché ha l'accento del nord) povero putel soffre della nostalgia canaglia:lol: ciao zondino
|
Vio ODIO tutti!!! :lol: :lol: :lol:
|
...azz che pekkato, mi sarei aggregato mmmooolto volentieri ma, il 16 devo essere a Parrocchia di Vallarsa per un sopralluogo ed il 23 devo tornare a Parrocchia di Vallarsa per un ...sottolluogo
:lol: :lol: :lol: |
Ciao zonda , ti ho inviato un mp ricevuto?
|
Sizilien, aka Trinakria, land dei sizilianen...
ma Zonda, sei già stanco delle neve perenni di Brixen? |
vede se riesce a scongelarsi il pisello......................ciao Zòòòòò!!!!!!!!!!! :D:lol:
|
Le prime parole che dirà quando toccherà la sua terra natia: minkien, wundebar sizilien!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |