![]() |
cerco faretti 1200gs
Come da titolo sono alla ricerca di una copia di faretti del 1200 originali bmw.
Se qlcn che ha montato quelli a led volesse sbarazzarsi degli alogeni....io ci sono! grazie |
....li sta vendendo Cionecions.....appena sotto...;)!!!
|
li ho appena smontati per passaggio a nuovo modello, quanto intendi per prezzo giusto??? se vuoi foto mandami mail
|
Grazie teo, quelli cionecions sono compresi di cablaggi che a me non servono .ora sento culla82 e vediamo se troviamo un accordo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora, leggendo nel forum ho visto che ultimamente sono stati venduti i puri faretti x cifre che vanno dai 100 ai 130. Indicativamente potrebbe essere la cifra che pensavo di spendere. Che ne pensi? Ciao claudio Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
io ho tutto completo e preferirei vendere il pacchetto completo, per il momento ti ringrazio
|
riporto in alto...nel caso qlcn nn avesse letto...
|
io li vendo qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=409097
|
Mi dispiace Alpi, ho appena acquistato i supporti del 1200 e...a parte che gli originali mi piacciono, ma mi sono "obbligato" a prendere quelli.
grazie |
Adesso che ho le staffe nn trovo i faretti. Rivendiamo le staffe cosi' i faretti compaiono?? eheh
|
Guarda su moto.it, nel mercatino c'è uno che vende solo quelli. (spero si possa fare una segnalazione di questo tipo... altrimenti mi scuso con i moderatori e prego di cancellare tutto)
|
grazie Julo....purtroppo gia' venduti...:(((
|
trovati su altro canale.
si puo' chiudere. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |