![]() |
Dubbio colore!
Popolo del Forum......a me!!! :D:D:D
Se dovessi prendere la nuova ADV mi si porrebbe un dubbio Hamletico (NON di prosciutto), ora è disponibile solo Bianca, Verde o Blu .....io ho la giacca "Revit off-track" beige/arancio, ora le alternetive sono: ==> prendo un colore a caso e cambio la giacca ==> aspetto che esca la ADV in un colore che stia bene con la mia giacca ==> la prendo verde militare e la faccio wrappare arancio AIUTO!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mad::mad::mad: |
Dipende dal colore delle mutande e dei calzini.
Eviterei il verde...verde e marrone, vero terrone! |
Aspetta il prossimo Pitti Moto dove saranno presentate le nuove collezioni con abbinamenti colore ad hoc.
|
Claudio.... rotflissimo:lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahhahah |
Dipende anche per quanto usi le stesse mutande.... con il tempo cambiano di colore, sallo.
Sent from 🐾 |
Lascia perdere BMW, prendi il 1190 KtM che con la giacca sta bene, mi raccomando non la ERRE che col 21 non piega!!! 😉
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Il bar, di che colore è?????
:lol: scherzo.... |
Al bar tutti hanno la GS bianca con le strisce blu e rosse.....una di quelle "tirature limitate" (non ricordo più quale da quante ce ne sono) che tanto vanno di moda e TUTTI i piloti vestono la tuta Rallye!!! :-p:-p:-p
....io vorrei staccarmi dal gregge!! :confused: |
Quote:
|
Comunque color prosciutto non sarebbe male!
|
cotto o crudo?
|
Quote:
|
highline76, puoi evitare un quote integrale? Grazie
|
Si beh.......
Poverino sta chiedendo consiglio..... Sent from 🐾 |
Si beh.......
Poverino sta chiedendo consiglio..... Sent from 🐾 |
Ghiaia hai ragione.... ma il post era talmente "ironico" nella sua interezza che non ho potuto fare a meno......
|
...troppo ironico, non abboccano!
|
NON ERA IRONICO!!!!:mad::mad: .........perchè non riesco MAI a farmi prendere sul serio??? :rolleyes::rolleyes:
:mad::mad::mad: :lol: |
Highline io credo che invece puoi farne a meno :lol:
Edita, grasssie! |
Io aspetterei anche che esca la nuova giacca revit
|
...e che dire del Superteso che pulendo Tapatalk gli partono i messaggi doppi??? :(:(:(
:lol::lol: |
E con quei insopportabili quadratini!
|
Procaccia miseria...,,
Sent from 🐾 |
Quote:
Ma non si può fare una petizione per togliere le "firme" da Tapatalk? Tanto non è una firma, è una roba in più che appare nel messaggio e da solo fastidio. ELIMINATELE! :cwm21: :lol: |
Certo che Ghiaia mi hai dato un'IDEONA.......e se la facessi wrappare tinta "mortadella"?? .......i dadolini bianchi di grasso farebbero la loro porca figura!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |