![]() |
Borsa BagPacker Wunderlich
Ciao a tutti,
un vecchio adagio recita :" che ha tempo non aspetti tempo" per cui mi trovo a pianificare le ferie estive, chedevo lumi sull'effettiva praticità di queste borse da fissare sopra le Vario. C'è qualcuno che le ha utilizzate o che le usa normalmente? |
sarebbero queste
http://www.magmamotoaccessori.com/pr...li-o-trax.aspx |
allora propio nessuno le hs usate........ deduco
|
Io le uso da un paio d'anni e ci metto le scarpe e/o la roba da acqua, non intralciano il passaggio per salire e scendere, devo dire un acquisto ben fatto.
|
Io le ho usate, molto comode, ma hanno lasciato la loro impronta sulle mie borse all. Nel mio caso meglio utilizzare quelle interne BMW, capienti ed impermeabili, non lasciano alcun segno!
|
io ho visto delle borse prodotte a Firenze, che sono sulla falsariga di queste, e costano circa 100 euro alla coppia (non sono però impermeabili).
il sito è: www.bmwgsemotion.it io ho acquistato le borse interne per le valigie Vario, e devo dire che sono molto ben fatte. |
vedete anche le Amphibious Upbag assolutamente stagne e con materiali di prim'ordine.
costano 89 euro ciascuna ma si può avere un 20% |
Quote:
|
Si striscia l'alluminio del case, se le togli poi rimane rigato. A me era successo con le cinghie apposta di BMW
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |