![]() |
+nuova bmw gs
cari ragazzi ho visto la nuova bmw gs 1200 adventur è bellissima mà voci di corridoio mi hanno detto che la moto ha dei problemi e quindi di aspettare qualche anno prima di acquistare :(
|
Mah..... noooo
Maddai? :-o |
Io di problemi non so niente, ma vista sia sabato con gli amici che domenica con mia moglie e la trovo veramente bella nella colorazione blu
|
[QUOTE= voci di corridoio mi hanno detto che la moto ha dei problemi :([/QUOTE]
LE VOCI DI CORRIDOIO A VOLTE VANNO PARAGONATE AI PROVERBI : DALLA CALABRIA.......U gattu chi n’arriva o salami dici ch’ è salitu (Il gatto che non riesce a raggiungere il salame, dice che non è buono) |
Quotone per Denis!!!
|
non è che le stesse voci di corridoio ti hanno parlato anche della stanza delle LC per caso?
ti ci porto |
Falso, anzi molti dicono che è meglio della GS LC STD, ha migliorato molti difetti di gioventù!!!
|
Si ha un difetto che si porta dietro dai modelli precedenti,ma non riescono a risolverlo.il prezzo.;)
|
Venghino signori venghino...:lol::lol::lol:
|
Pop corn, gelati, patatine, birraranciata coca.....
|
ok, ha problemi, quali?
|
Mi aggrego alla domanda di StiloJ. Nei corridoi secondo me bisognerebbe capire sempre bene le voci che senti.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vabbè ma il duro lavoro di collaudatori qualcuno lo dovrà fare??!!!
io inizio domani! :p |
Quote:
Veramente?! Complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk |
---eterni indecisi---
c'e' ancora chi si gode la moto in rivista, per necessita' o per scelta? .......rrrrRRRRrrrrRRRRrrrrRRRRRrrrrrrRRRrrr..... ehm, che avete capito! e' la voce del boxerone a fluido!!! |
Beh, noto che Enrico65 ha fatto buona pesca... all'amo hanno abboccato tanti bei pesciolini :)
|
Si? Hanno abboccato o stanno solo mangiando?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
-----ma la mia e' quella cattiva che strappa le braccia, non la fanno piu'----
|
...pesca d'altura....:lol: !!!!! ;)
|
Come si formano le voci di corridoio? Ci sono diverse persone che parlano in un corridoio e vengono spiate?
Ciao Fabio Sent from my iPhone using Tapatalk |
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Perchè non lo bannate ? E' chiaramente una presa per il cxxlo quel che ha scritto.... :) |
Perchè se bannassimo tutti quelli che scrivono qualcosa per perculare restereste in quattro gatti, e oltretutto noiosissimi.
Son più divertenti quelli che abboccano in pieno, e magari ci si incazzano pure. Hehehe. Personalmente banno quelli. ... Bene. Altri consigli alla moderazione? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Dai che mica era un post serio il mio, non ho messo le faccine ma pensavo si capisse..... :)
Ps le ho aggiunte..... stamattina siamo suscettibili ??? :) |
nah.
tranquillo. stavo sghignazzando anch'io. e se sghignazzo non mordo. ... quasi mai. |
Bon Panzer, visto che ci sei lascio alle tue amorevoli cure questo thread
Buon divertimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |