![]() |
buongiorno a tutti sono nuovo ;)
Ciao a tutti,
nickname più stupido non potevo trovarlo.....ma è il primo che mi è venuto in mente e del resto a noi interessa il contenuto e non l'involucro.;) E' un po di tempo che Vi leggo (di nascosto) ed è anche colpa vostra se ho fatto questa pazzia di prendere un GS 1200 ADV del 2008 :eek::eek: Vado in moto da circa 35 anni.....ma mai su una BMW quindi sono all'oscuro di tutto o quasi.Da quando l'ho comprata ....primi di dicembre 2013 non ha più smesso di piovere !!!:mad: Speriamo che arrivi il bel tempo e che si possa provare la " MUKKA" non solo sotto la pioggia.Complimenti per il sito e per i preziosi consigli.:!: Grazie a Tutti sandro :D |
Ciao Bentrovato!
|
Quote:
....mica l'hai trovato tu.......... si è presentato da solo!! ;-) Buon divertimento Sandro...... :-) |
:!: Hello Hello.... banvenuto :D
Oscar G. |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Ben arrivatoooooo:thumbup::D
BMW GS 1200 del 2007 ok |
Ciao Sandro,
allora vedi di rivenderlo sto GS altrimenti ci spuntano a tutti le branchie..... Altro che mucche, tornano in auge le sogliole. Scherzi a parte, ben arrivato. Ciao, |
Ciao Paolo,
hai perfettamente ragione. Il Gs verrà bene per saltare le frane ed i canaloni che questa terribile pioggià ha causato nelle mie zone....... e anche oggi diluviaaaaaa !!!!Converrà permutarlo con una canoa . grazie del benvenuto |
Grazie a Tutti del benvenuto !!!;)
|
Quote:
L'involucro, la confezione, il nome, il vestito, contano eccome. Comunque benvenuto!:) |
Ciao BRUMBRUM....
|
Si, il nick è da censura...ma comunque, ben arrivato.
! |
Ciao ben arrivato tra noi
Muuuuu😃😃😃 |
Benvenuto a te
|
BMWenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto !
|
Sei al confine con un bel territorio motociclisticamente parlando e poi Piemonte e la stessa Liguria che dire divertiti e buona strada pioggia permettendo
Un saluto dal trentino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |