![]() |
OJ COMFORT - cuscino anti-vibrazione
2 allegato(i)
ANTEPRIMA ASSOLUTA - ANTEPRIMA ASSOLUTA - ANTEPRIMA ASSOLUTA
Il primo assaggio del nuovo catalogo PE 2014. OJ COMFORT Un cuscino universale adatto a tutte le moto e gli scooter. Grazie all'utilizzo di uno speciale gel brevettato, il Cream's Pad, OJ Comfort assorbe la quasi totalità degli urti e delle vibrazioni, rendendo molto piu' confortevole la seduta, nei lunghi tragitti o nei percorsi accidentati. Disponibile in 2 misure M o L per adattarsi a tutte le selle in circolazione, ad un prezzo di listino di 64,90 € (M) e 69,90 € (L). In tutti i rivenditori OJ a partire dal mese di Marzo 2014 |
Ciao, bello il cuscinotto mi interesserebbe sapere dove posso trovarlo in negozio o anche on-line; per un 1200 gs del 2005 quale va bene M o L? Grazie per la risposta
George |
ciao, per il GS è adatta la taglia L
sarà disponibile da marzo su www.ciao-shop.com e nei ns rivenditori ufficiali. ricorda che con il codice coupon QDE puoi usufruire del 25% di sconto su quel sito |
cuscinotto per sella
Grazie della risposta e non appena sarà disponibile sul sito me l'accatto, ciao e alla prox. George
|
Ancora non disponibile?
|
OJ Comfort
Slittata leggermente la produzione, in arrivo a metà aprile.
|
e le consegne? entro quanto si riesce ad avere dall'ordine?
|
Quote:
|
ok avvidate appena pronto, grazie!!!
|
E' finalmente arrivato.
Da oggi disponibile anche su ciao-shop.com http://www.ciao-shop.com/compra/oj-comfo...ne-2971825 vi ricordo che avete lo sconto del 25% usando come codice coupon QDE e che non ci sono spese di spedizione buon e comfort-evole viaggio a tutti |
Ho usato diversi cuscini al gel o ad aria senza mai trovarmi bene,, sono curioso di provare anche questo ennesimo cuscino in commercio....al momento il migliore per una serie di motivi che ho usato e' quello Amphibious
|
1 anno di viaggi confortevoli
Dopo oltre un anno dal lancio dell'OJ Comfort, ha venduto oltre 2000 pezzi e ricevuto svariati attestati di apprezzamento.
|
Quote:
vorrei acquistarlo per la mia K50, sia sella anteriore, sia sella posteriore, più che altro per proteggere le selle originali, DELICATISSIME ma sull'indicato sito la taglia disponibile è solo la "M". :( |
Www.ojworld.it
OJ ATMOSFERE METROPOLITANE SRL Via Soperga 32 Milano www.ojatmosferemetropolitane.com Fb: OJ atmosfere metropolitane |
Coupon qde2015
OJ ATMOSFERE METROPOLITANE SRL Via Soperga 32 Milano www.ojatmosferemetropolitane.com Fb: OJ atmosfere metropolitane |
Buongiorno, posseggo da diversi anni un completo OJ desert.
L'unico problema che riscontro è l'uso dei pantaloni con gli stivali da cross: il soffietto inferiore non è abbastanza ampio da poterli mettere sopra, mentre l'ingombro è elevato per infilarli dentro. La nuova versione EVO è più ampia inferiormente ? Dove posso provarli a Torino ? |
Dovrebbe averli GR
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |