![]() |
Connettore della lampada faro anteriore
Credo sarà capitato anche a voi che il connettore della lampada anteriore si sia "cotto": indurito, quindi fragile e quindi rotto!
Bene, il pezzo costerà a farla grande 0,5 € e il concessionario vende plastica e cavetti (30 cm circa) già collegati alla modica cifra di 38 € Possibile che non esista un negozio di materiale elettrico dove acquistare il pezzo? Avete esperienze al riguardo? Grazie |
un qualsiasi negozio di ricambi elettrici per auto, come minimo risparmi 35 euro! Il connettore della lampada H7 è standard, non ti occorre necessariamente quello bmw.
Ciao. |
Forse il problema è trovarlo già intestato con i cavi, in quel caso un faro di auto rotto dallo sfasciacarrozze o da un carrozziere ti risolve con pochi spicci...;)
|
:rolleyes:successo un mese fa :mad:risolto con sfascia carrozze ;);)ciao:D
|
Secondo me Anche un bravo elettrauto può Tirartene uno.. ;)
|
ottimo, grazie a tutti. Avevo provato da un paio di negozi di materiale elettrico ma sembravano caduti dal pero!!!
|
Vedi se per caso è il n°8 quello che ti serve
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/c/w/326.png (codice 83300444440, 36 Pleuri e spicci.. :confused:) :salute: |
.....sfasciacarrozze....te lo trova bello che pronto per montarlo..;)!!!
|
Si S.Brembo, proprio il n. 8
|
li trovi online venduti a coppia
http://www.ebay.it/itm/CONNETTORI-CE...item2c7bf5985e |
ottimo nebbia, grazie, ordinati su ebay così ne ho una coppia nuova!
|
arrivati oggi! Veloci davvero. Sono leggermente diversi dall'originale ma i connettori sono quelli giusti. Appena ho un paio d'ore li monto!
Il forum è insostituibile! |
38 euro???
Sono assurdi! Ieri eravamo in piazzale Michelangelo. Metto in moto per ripartire. Lampf! Ho la lampada di scorta. Smonto. Connettore fuso. Per 38 euro vado davvero dall'elettrauto e me ne faccio dare un paio. Faccio una giunta e via. La lampada non la toccavo da molto tempo ormai. Mentre tornavo a casa mi è venuto in mente come può essere successo. La volta scorsa al ritorno mentre ero sul dirittone di casa avevo una macchina di suore che facevano 20 km/h. Non sapevano dove svoltare a sinistra e per evitare di sparcinarmici addosso sono rimasto dietro e ho iniziato a impennare, 3 / 4 volte, tonfi cignate, il connettore si è mosso e ieri quando ho ripreso la moto, non facendo bene contatto ha scaldato e si è fuso. Infatti lo ho riguardato, 1 pin è piegato. Sennò non si spiega. :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |