![]() |
Adios BMW, ritornato in Honda
Si chiude qua la mia esperienza con le moto BMW, ho 48 anni e guido moto da quando avevo 14 anni, ho avuto decine di moto di tutte le marche e nonostante le BMW siano state le moto più costose che abbia mai comprato mi hanno lasciato in panne 3 volte, si le uniche volte che sono rimasto a piedi è stato con 3 BMW diverse, sarà pure una casualità o coincidenza (non credo i forum e i conoscenti parlano chiaro) ma è andata così.
Quando sua maestà BMW tornerà affidabile (per me non lo è magari per altri lo è...)e darà una garanzia ai suoi mezzi per 4/5 anni se ne riparlerà.....un lampeggio a tutti...... e comunque continuo a seguirvi.... |
E cosa ti prendi?
|
ho comprato una modesta NC750x DCT
|
In bocca al lupo!
|
Ottima scelta ! Buona strada ;)
Le marche di moto sono tutte uguali , dipende solo da gusti ! |
Hai fatto bene.Se una marca non ti ha dato sicurezza hai fatto bene a cambiare.Punto e basta.
|
Quote:
|
....bella scelta...;)!!!! ...goditela....;)!!
|
Bella la nc750... Se solo avesse 15 cv in più sarebbe perfetta.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Contento tu , contenti tutti!
|
Non te la prendere bias...
|
Quote:
benissimofacesti, va da dio e non consuma 'na madonna. |
Ho capito
Anche la maria di casa fa bene da mangiare non rompe i maroni stira e ammira Ma io mi trombo la LUana che mi fa impazzire ecchekaiser |
Stile da vendere ....
|
Quote:
|
Ci sto pensando anch'io di tornare a Honda. Adesso fanno anche 4 anni di garanzia.....
|
Non sarai il solo a farlo !!! :)
|
Mamma mia....rischio più di tre carri attrezzi piuttosto di imbruttirmi così....senza offesa eh..
|
Aspetto i "piccoli" motori turbo giapponesi.
|
Onestamente la nuova Hondina piace anche a me e molto anche, poi agghindata con valigie etc... fa la sua bella figura touring.
Quello che secondo me rimpiangerai e ti pentirai sarà il motore.....sia in quanto boxer che in quanto 1200 della tu R-ona!!! Comunque sei sempre un motociclista no? Mica hai comprato l'ape....quindi buona strada!! |
Quote:
Samsung NOTE. |
Nella mia esperienza le bmw (3+1, 1 è quella che ho adesso) non sono state molto affidabili, però la rete di assistenza si è sempre dimostrata efficiente.
NC750, strapazzala e divertiti:) |
Quote:
|
le cose che mi hanno convinto: il marchio honda e l'affidabilità, i 4 anni dii garanzia, il vano portacasco sul finto serbatoio, una migliore protezione aereodinamica,il cambio sutomatico/sequenziale doppia frizione, il rapporto qualità prezzo e bassi costi di gestione e i consumi-30km con un litro. Della R mi mancherà il cardano e il motore nell'allungo -non nei bassi regimi-......e poi é bello cambiare....
|
Quote:
E comunque quoto il Gioxx... :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |