![]() |
Protezione serbatoio
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno l'ha comprato e cosa ne pensate...
http://www.mrboxer.it/protezioni/pro...toio%201250096 |
€41,30 più spedizione per tre pezzetti di plastica adesiva sono un furto.:(:(:(
Oltretutto non servono proprio a nulla.:confused::confused: Se proprio vuoi metterli fatteli tu. Con un paio d'euro di materiale e dieci minuti di tempo per farti la sagoma in cartone da usare per ritagliare la gomma. |
Secondo me non servono a un ca@@o ! Soldi buttati.
|
Sul servizio che rendono sono d'accordo con voi, ma come al solito noi tutti siamo sempre in cerca di qualche froceria da mettere sulla nostra moto e questa mo sembra una. Io invece mi sono flippato con le sotto fasce in plastica delle valige laterali, a che Cazzo mo serviranno non lo so ma vorrei comprarle. Qualcuno sa cosa costano?
Se non passa questa pioggia maledetta in modo da usare le moto e non solo guardarle in garage al ritorno lavorativo finiremo che le Barderemo come i cavalli nelle parate.... Zk.... inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Io vorrei la sotto fascia ma cn la finitura in alluminio visto che la originale si sta' staccando
|
effettivamente sono troppi..ma vorrei proteggere la parte grigia del serbatoio...avete qualche materiale/adesivo da consigliarmi?
|
Peppe, tu hai ancora i ricordi delle super sportive. Sono due le cose : ti spalmi sul serbatoio e credo che con una moto del genere sia impossibile oppure hai una panza prolassata che ti pende sul serbatoio. Come caxxo Fai a rovinare quella parte del serbatoio?
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
... servono a 'na cippa... in tanti anni mai rigata la parte grigia... e dire che c'ho anche una bella panza...:lol::lol:
|
Ah ah grande Enzino..forse hai ragione mi porto dietro il vizio di kittare le moto come facevo cn le sportive...per la panza direi di no dai..ancora non sono così gtave..ah ah ah
|
la mia con quelle protezioni, già comprate ovviamente:arrow:,
ha un'assetto decisamente più piatto e sbacchetta molto meno in uscita di curva:lol::lol::lol: |
E si, la mia in entrata di curva!!!!
Da vedere sono proprio un obbrobrio,va' che parole che ti picchio lì!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |