![]() |
..."forse" ho deciso la mia prox moto
dopo aver riletto gli ultimi 3 anni di motociclismo :-)
sono giunto più o meno ad una conclusione: - eliminata dalla short list la Multistrada (dopo averla provata...delusione totale) - eliminata la K1200R bella ma trovo che abbia poco senso (e qualche particolare sgraziato) - 1a scelta MV Agusta BRUTALE 910 - 2a scelta K1200S - 3a scelta BOXTER S (ultimo modello) - 4a 911 usata di 2 anni ...beh...come sempre ho le idee molto chiare :-) Almeno ho toto due grosse scimmie: K12R e Multi S Mi rimane una grossa curiosità per la prossima CBRXX (5 cilindri) che penso siano una figata cosmica da guidare! Entro l'anno dovrò pur prendere una decisione... cosa ne pensate? |
Quote:
|
concordo... :lol: :lol:
dici che non ha senso la K1200R però vuoi la BRUTALE (che ha ancora meno senso) e la K1200S!!! e poi mi parli della CBRXX prossima da 190cv.... :lol: :lol: :lol: |
In effetti sembri un po' confuso pure a me... :confused:
Ad ogni modo io avrei un solo subbio: il colore della KR :!: (Anzi no: esiste solo gialla !!!) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
la k12r è bella ma rispetto alla brutale secondo mè è ad un altro livello. Come paragonare una M5 ad una Modena! I cavalli della CBR non mi spaventano. Non sono un motocicista espertissimo ma di sicuro prudente e i cavalli fortunatamente sono dosabili ...e quindi gestibili. La k12s è una bella moto che a parer mio risulta più usabile della k12r. Di sicuro con la prima mi sentirei di farmi 1000km in un giorno con le R...un po' meno :-) L'alternativa è cedere alle pressioni della donna e accantonare per un po' le moto...e a quel punto mi prendo una macchina che mi faccia divertire :-) Beh dai non sono poi così tanto confuso. Come sempre tutto gira attorno alle donne!!!!! ciaoooooooooooooo |
Quote:
Già, maledizione !! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
:) BOXER si chiama BOXER! :) |
... hai pensato di valutare un bel C1 usato ??? :pottytra:
Li regalano ............... :withstup: |
Quote:
|
Quote:
|
io cambierei la donna... si fa meno fatica...
|
hai levato le uniche 2 moto che comprerei..........
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
Poche idee e ben confuse mi identifico con i tuoi dubbi mi capitano anche più volte in un'anno per ordine decidi se vuoi la moto o l'auto , boxter S riesce non farti rimpiangere la moto del tutto , ma a mio parere non è il massimo come auto il 996 di due anni è un'ottima auto ( dipende da prezzo km stato del mezzo) ma rimane un'auto vera ma sempre "sardomobile" restano le motine se usata per brevi percorsi ma intensi ( futa muraglione .....) le 2 naked per uso completo viaggi brevi lunghi in coppia ......1200S :lol: :lol: :lol: e ora soffri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |