![]() |
Qualcuno l'ha presa con parabrezza fumè?
L'ho vista nera con parabrezza fumè - parlo della nuova gs 2014 - bellissima
ma a prescindere da protezione, turbolenze, ecc ecc vorrei un'impressione sulla visibilità. A me è sembrato molto scuro... come ci si vede attraverso? |
Parli della STD o dell'ADV? io ho la STD con parabrezza fumè...
Sent from my iPad using Tapatalk |
per me il fumè e veramente bello, non ho notato problemi di visibilità sinceramente...
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/823/i6da.jpg |
fast robby.. come l'hai portata lassù??? Sembra che la tieni in casa ad un piano alto anche!! INVIDIA!!
|
|
Nemmeno io, nessun problema sinceramente. Mi da più fastidio il portanavigatore che il fumé!
|
bello ma credo che per motivi di turbolenza monterò il fumè dell'ADV con i deflettori sempre fumè, anche se sono indeciso alla fine mah!
|
Bellissimo, ma questo fumé é x la standard (quindi uguale x dimensioni al trasparente) oppure é "rubato" alla adventure?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Intendevo proprio la standard! Complimenti è veramente molto bello.
Bellissimo anche sul rosso! |
Bello bello!......complimenti! :D
|
Quote:
|
montato sulla mia rossa, nessun problema non dà fastidio ed è bellissimo. Forse per l'estate non sarebbe male un after market piu' basso per favorire l'afflusso d'aria sul casco e pure i moscerini.
|
vanni buongustaio....
|
Quote:
|
ma la qualità del plexi è la stessa del trasparente ? si riga solo a guardarlo ?
perchè visto il costo sarebbe un furto se così fosse, io ho montato il givi ma non è neppure paragonabile al fumè bmw, oltre ad essere molto più chiaro è anche più largo. |
Infatti, sarebbe interessante sapere se la consistenza del plexi è uguale o meno ...
|
Chi è il produttore di questa versione fume?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' originale BMW.
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Avete guardato il catalogo POWERBRONZE?? io ho preso il basso fumè chiaro ed è fatto veramente bene, ma sto valutando di prendere anche quello uguale all'originale (ma fanno anche 2 versione piu alte) in piu li fanno di tantissimi colori
|
Prezzi dei vari modelli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se no sbaglio la versione alta sta a listino fra i 160 ed i 190 euro
|
al di la del fattore estetico prettamente soggettivo, la qualità del plexi fumè è pari, meglio o peggio dello standard trasparente ???
|
decisamente meglio in un anno oramai nessun segno!
|
secondo il mio parere col parabrezza fumè si vede meglio l'intera strumentazione e nello specifico il Navigator V ...
|
vero i riflessi non ci sono e in più dal davanti non si vede lo staffaggio del navi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |