![]() |
Accessori GS 1200
Inserziono per conto di un amico che vende ,per la GS 1200 ADV, i seguenti accessori:
Ammortizzatori ohlins ant e post molla 180 euro 980,00 Faro xeno can bus euro 50,00 Parabrezza brunito WRS + deflettori euro150,00 Marmitta Akrapovic titanio euro 370,00 Navigatore BMW motorrad III + staffa euro 290,00 Parafango ant rally euro 50,00 Protezione serbatoio T Walcom euro 80,00 Contattare Federico 347 7219722 blackgimbo@me.com Grazie |
3...2....1....
Sent from my lumia using Tapatalk |
Ancora qui?
|
Interessato a:
Parafango anteriore rally Parabrezza brunito + deflettori Foto a nlive chiocciola live . it Grazie. Nicola |
Interessato parafango rally . mi metto in coda , ma chi lo fa Touratech ?
|
Manag č distratto
|
Non so se ha avuto fortuna, o se č realmente consapevole, ma Jameson č a posto: il regolamento del mercatino č cambiato:
- sono consentiti annunci "per conto terzi" MA CHI POSTA L'ANNUNCIO E' RESPONSABILE IN SOLIDO CON IL REALE VENDITORE. |
Oopppssss abbiamo perso un'occasione buona per farci i caxxi nostri...
:mad: |
Accessori GS 1200
Ahppero' globalizzato....
Sent from 🐾 |
Nessuna occasione persa: mi avete dato modo di ufficializzare la modifica, grazie
|
Eh eh eh....avevo letto il regolamento...
Per informazioni vi chiedo di scrivere direttamente a Federico Grazie |
Sono interessato agli Ohlins e alla Akrapovich. Mi faresti avere per favore delle foto a:
giuseppe-gs@libero.it Grazie |
e soprattutto non fate incazzare Federico, che a giudicare dalla molla, non deve essere tanto PICCOLO!!!
|
akrapovic per me (coda)
|
Quote:
|
Interessato alle protezioni serbatoio Twalcom...scrivo a Federico
|
qualche foto dell'akra? mi metto in coda solo se e' per bialbero ...
|
Mi metto in coda per parabrezza brunito + deflettori, potresti mandare foto a piazza punto lorenzo1 chiocciola gmail.com.
grazie Lorenzo |
|
Ciao..in coda per xeno grazie...foto a marcoarda@libero.it
|
il venditore e' sparito?
|
Spero di no, perchč ieri ho fatto il bonifico per le protezioni serbatoio...
|
boh.
io avevo chiesto foto ma niente....... |
Jameson, ci sei?
|
Burėk tienici informati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |