![]() |
Malta a marzo !
Salve mi sto organizzando un viaggetto a Malta per inizio Mazo!
Una scappatella. Qualcuno di voi c'è mai stato? Avete dei consigli da darmi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Vai da solo? :cool:
|
X ora siamo in 2 moto, ma comunque parto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ti porti il prosciutto dal salumiere? :cool:
|
?????
Nooo solo
:lol:
Pieno di gnagna..... Son li per imparare inglese.... :lol: |
Le temperature?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
|
A La Valletta...mi aprite per favore un conto corrente???
|
Non so quando sia "inizio Mazo".... ma se fosse marzo le temperature sono gradevoli. In estate si schianta.
Non è un gran posto da girare in moto imho ma è affascinante per cultura e storia. Si visita tranquillamente in pochi giorni. Ah, si guida a sinistra..... |
Per una scappatella non è meglio aereo e noleggiare la moto/rino sull isola?
|
Ma il bello non è solo la meta, ma è sopratutto il viaggio!:arrow::arrow::arrow:
Lo faccio per visitare nuovi posti ma sopratutto per andare in moto! Poi da me a Malta sono solo 1000km compreso traghetti! |
Il percorso più lungo però lo percorri da Chieti all'imbarco....perchè a Malta c'è poco da girare in moto...le località più lontane sono a 34km di distanza l'una dall'altra.
|
...andato nel '98 ...... la giri in due giorni.....diverse spiagge (un tempo zozze)....tour a La Valletta..... tour serale a Pacevil ......tour agli Studi Cinematografici......
|
Andro'pure io ma a fine Marzo, mi imbarchero dalla sicilia, anche se non sbaglio, il taghetto costa abbastanza , considerando il breve tragitto.
|
Andato a marzo in aereo: non fa di certo caldo. E' piccolissima, la giri in un paio di giorni: qualche fortezza (una carina a Gozo, ma devi prendere un altro traghetto), un museo etnografico e la rocca de La Valletta (che giri a piedi). Non so se conviene andarci in moto:confused:: il bello deve essere solo il trasferimento: ma NicolaRaspa quanto costa il traghetto e quanto impiega?
PS Ex possesso britannico: guida a sinistra, come a Cipro...:cwm21: |
Ci sono stato nel mese di giugno,a marzo se non piove il clima è ideale per girare in moto ma ho paura che non farete il bagno..nel complesso una bella vacanza con molte cose da vedere,peccato per la guida a sx come in Inghilterra e per le strade che fanno cagare!!!
|
Qualche dettaglio in più ?
Data partenza Data rientro traghetto? Soggiorno/i ... Hotel? Budget? Mi aggregherei mooolto volentieri . |
in sicilia mi fermerò un p'ò di tempo perciò la data di partenza per me è indifferente sarò già sul posto e prenderò il traghetto da Pozzallo che in un paio di ore raggiunge Malta (il traghetto mi risulta non economico...)
|
Io purtroppo nn sto ancora in pensione . Facevo riferimento al post di nicola chemi pare parta da chieti e che, se ha tempi un po' meno elastici e programmi minimamente definiti potrebbe essere una compagnia per fare la strada insieme.
Attendo dettagli . Gab |
che bei ricordi...
fine anni 80... le ragazze... molto aperte a scambi inter cul turali... |
Ciao Gab!
Anch'io non sto in pensione, e non credo che ci andrò mai! Ma comunque i mie sono 4/5gg on the road! Parto da casa e in un giorno voglio raggiungere la terra sicula, per poi traghettarmi su Malta. A ottobre sono stato in Sicilia, e non ho visitato le terre ragusane, pertanto l'ultimo giorno lo dedico a loro, per poi risalire in traghetto!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |