![]() |
Di chi è?
A Milano via eustachi!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/e7abame5.jpg Ma uno la può cannibalizzare una moto conciata ed abbandonata li? |
Naaaa, pora moto!!!
|
..panzerkrafen....l'ha presa usata
|
la ruota anteriore è recuperabile...
|
...ah...son di moda le special anche a Milano? :lol:
|
850R new.
Richiamo attacchi rapidi benzina. :lol: |
Dispetto? Pizzo? non credo all'incidente
|
Se fosse rubata?
Sent from 🐾 |
Avrebbero venduto tutto
|
Non è detto....
Sent from 🐾 |
E' un modello in stile "postatomico".. perfettamente funzionante.. ehm :-o
|
Secondo me rubata... se per senso civico si vuole avvisare le FF.OO.....
Io non la toccherei. |
....#12
...quoto Manner....;)!!! |
Il motore sarà recuperabile?
|
Nine-t.........
|
Bruse'-Race....è la nuova moda
Non si può cannibalizzare...in quanto probabilmente ci sarà una denuncia di furto o incendio...o altro...c'è rischio... |
...ecco dove l'avevo parcheggiata!!!....zioporkone ...la memoria!!..........
|
L'unica è chiamare qui:
Polizia Locale Zona 3 Via Ponzio, 35 Tel. 02-77272200 oppure direttamente i vigili di quartiere: lunedì al venerdì (non festivi), dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Lasciate un messaggio in segreteria telefonica negli altri orari. Contatti: • tel.: 02.77272220 • e-mail: pl.zona3vigiliquartiere@comune.milano.it |
è una povera R850R confort (non new)....dall'anno 2003 in poi..
chissà perchè ha fatto questa fine.. |
Quote:
Certo che anche solo pensarle,tu addirittura le scrivi. |
Se la vede Buzzoni, la piazza a 15000 €...
|
Quote:
Questa è .... .... è ..... ...... non riesco a dirlo..... ...... È una 850 comfort!!! Aaahhhh...... |
X il moralizzatore apocalittico
Che barba E cmq non credo che il proprietario se ne avrà a male se non trova più il copricandele di plastica! Domani visto che nel pomeriggio ci sarà la polizia municipale in giro X il mercato segnalerò la cosa già sapendo che loro non possono fare nulla, che devo chiamare il numero schiacciare il 2 e lasciare il messaggio dopo il bip Mi chiedo tra l'altro perché non ha segnalato la cosa il proprietario del gazebo a cui e' appoggiata |
Le assicurazioni lo coprono l'incendio?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Madonnina mia bella, non avete un bel rapporto con i ghisa, vero? A Torino c'è pure una pagina apposita del sito del comune per i veicoli abbandonati e il servizio l'ho pure usato alcune volte con soddisfazione!
... Non è che la moto bruciata è un monito del proprietario del gazebo? Ecco che fine fa chi mi parcheggia sul marciapiede! Tutto si spiegherebbe! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |