![]() |
Se un patacca romagnolo
Se un patacca romagnolo volesse arretrare le pedane della sua esse tamarrata, per poter striSSiare i testoni al MISANO WORLD CIRCUIT la prossima estate, deve perforza spendere 3/4cento € per le varie Rizoma ect....????
Grazie PS. Intanto allego photo di work in progress (se riesco) https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater Byebye |
La peculiarità della 1100 mamola è strisssiare i copriteste quando ancora manca una mezza dozzina di yarde tra l'asfalto e le pedane..:lol:
direi comunque che si, o le trovi usate (rarissimo) o i prezzi sono quelli |
stiamo parlando della 1200?
|
Talenti si, io no (con riserva)
|
Vorresti montare una cosetta del genere come su questa giallona:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=13774 |
talenti io non ti posso aiutare, ma se la prossima estate vai a misano metti un post qui così mi aggrego!
|
Stavo per dire la stessa cosa di Marcone.
Girando in pista con la R1150R mi sono mangiato tutti i piolini delle pedane (e parte delle pedane) arrivando poi ai cilindri. Con la Boxercup mi aspettavo di tirare via i piolini delle pedane (pure + lunghi) ma non li ho mai toccati. In realtá piego meno con la eSSe che con la eRRe, ma da un paio di foto si notava quanto arrivi prima il cilindro che le pedane. Pensavo fosse lo stesso sulla 1200. |
sulla 1200, prima di arrivare alle teste, sono 52° di piega,
toccano prima i piolini delle pedane originali, che per altro si possono togliere (sono avvitati) augh |
Si, ma i piolini servono apposta per tirare sul la pedana. Io li lascerei :lol:
Tanto non si puntano. |
Senza i piolini credo che tocchino comunque prima le teste. La pedana originale non dà comunque una bella presa alla punta del piede. Io un pensiero ad un paio di rizoma lo farei.
|
100% il tacos qui sopra.
Se togli i pirulini toccano prima le teste. Ma cmq un cambio per il grip lo farei. Io ancora ringrazio franzg! |
Vi state ponendo inutili problemi...
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/31/avni.jpg :lol::lol::lol: |
Beato lui che arriva ancora ai comandi se sta così appeso fuori al trapezio :lol:
|
Le gambe lunghe...
Questa è imbarazzante: Moto DRITTA ginocchio giù. Notare il rotolo di coppa sul fianco. bwhahahahahah http://farm1.staticflickr.com/69/155...bb791fb101.jpg |
Piolini???maledetti!!!!!
L'ultima "misanata" li ho inconsciamente demoliti provando a piegare di piu curva dopo curva!!!!!!quelli li ho eliminati, quindi non volevo avere intoppi x la prossima data a Misano, a cui, Gecione OVVIAMENTE parteciperai, assieme a IMMAMAI e IL RED!!!! Comunque mi tocca spendere quei soldoni...non ci sono altre chance tipo rimedi aumm aumm, perche di usato non si trova nulla..... SSSSSaaalutiiiiii |
A meno che non metti le "cinesate" tipo le leve di qualcuno qui dentro... :lol:
|
ah beh, come se fossero le leve cinesi il dramma più grande della mia moto :lol:
|
Tu non hai idea di quanto io adori quel manubrio. :lol:
Adesso che sono "forzato" ad usare la S tutti i giorni, mi sono ricordato di che pezzo di legno con le ruote sia (in città) :evil4: |
Io avevo preso quelle della rizoma di riv...erano praticamente nuove;) ma non le ho mai provate in pista:confused:
|
Quote:
|
[QUOTE=er-minio;7871829]Notare il rotolo di coppa sul fianco.
pensavo fosse minchia arrotolata |
appena tolti i piolini ad adria ho strisciato subito la testata nel tornantino. Le pedane mai, ma credo che la mia sia molto bassa dietro e vada un po' alzata...
|
Quote:
|
@talenti
se ho capito bene i piolini li hai già fresati e poi li hai tolti. secondo me potresti anche non avere problemi....nel senso che senza i piolini magari arrivi a fresare anche le teste senza che le punte delle pedane ti diano impiccio. |
comunque potreste anche invitare gli ex quando fate le MISANATE! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |