![]() |
Quali guanti mi faccio regalare da lconcessionario bmw
Quali guanti mi faccio regalare dal concessionario bmw in settimana vado a prendere la R1200R manopoleriscaldate e considerate gli inverni miti della mia Sicilia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quelli che ti piacciono e che ti servono.
|
Non vorrei prendere qualcosa di troppo pesante
Ti direi i pro winter...
Li ho presi un mese fa dopo una clavario per torvare dei guanti caldi per l'inverno.... Ma direi che in sicilia non sono proprio indicati:-P predi gli atlantis, se hanno la stessa qualità della tuta... sei in una botte di ferro |
Che ne pensate dei guanti PRO SUMMER bmw in aggiunta alle manopole riscaldate potrebbero andare bene pure per l'inverno qui giu da noi
Pro Summer
Pro Summer
|
Mi dai l'indirizzo? Mai visto un conc. Che regala guanti! Li hai già pagati, e profumatamente, stanne certo!!!
|
Regalo si fa per dire ne sono pienamente coscente
...prosummer.....oppure ....airflow....visto di dove sei...;)!!
|
come rimpiango i nostri inverni caldi :(
|
Ci sono pro e contro in ogni zona di Italia certo da noi il clima e veramente ottimo con inverni che durano max cinque giorni. Ma io comunque le mie vacanze le passo sempre nel nord Italia (sia est che ovest) e ne sono totalmente affascinato
ciao gheggo hai ragione dei pro e contro... io sono nato a ribera e cresciuto a licata e attualmente (10 anni) vivo in provincia di ferrara...
l'italia è tutta bella ogni regione\ provincia ha il suo perchè certo che girare in moto tutto l'anno senza nebbia, freddo e neve non è male!!! |
Come posso darti torto io ho venduto la mia macchina dopo soli tre anni e 4000km mi sposto tanto ma sempre in sella
Io uso i prosummer..in liguria quasi tutto l'anno
|
E quando fa piú freddo usi i sottoguanti o li cambi con altri più caldi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |