![]() |
Lavaggio della mukka
Come e cosa usate per la pulizia della mucca??dalle parti in plastica, alle parti in acciaio, ai plexiglass ecc ecc.
Questi gg che piove ho beccato parecchia acqua e nonostante abbia pochi giorni sembra uscita da un raid dakariano!! Prima di metterci mano vorrei avere qualche dritta! Grazie a tutti come sempre:!::!::!::!::!: |
vai ad un lavaggio prendi la lancia
una spruzzata di acqua e sapone poi fai 2 passate con acqua osmotizzata |
Si con la lancia viene perfetta e non ha problemi. Non sparare solo dentro lo scarico...
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io uso molto "olio di gomito" !
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Bho io la mia attuale non la sparo mai con la lancia, la bagno e poi tanto olio di gomito
|
si ma con la lancia non ad un cm ....
|
Quote:
|
No, come fa sicuramente gianfinito .
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Ok spero di trovare qualche buon detergente, ormai con il continuare di queste piogge sta diventando sempre più lurida
|
Non potendo fare granché.... oggi primo lavaggio alla muccona [emoji2369]
|
Finalmente un nuovo argomento
Le vespe sono attirate dai colori giallo e nero della 40imo Comunque c’è scritto sul flacone bmw pericolo attira Domani vado a comprare una Ducati con il motore da sostituire e mi passa tutto Buon natale a tutti |
Quote:
Almeno è un buon segno, con questa sei arrivato al primo lavaggio [emoji23][emoji23] Meno male che ai tagliandi me la lavano ... la mia dal 2019 non ricordo di averlo mai fatto [emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si buon segno.... per lei [emoji6] Quote:
P.S.: per chi non lo sapesse ci conosciamo (io motociclista e lui automobilista [emoji2960][emoji2960]). |
Quote:
|
Canna dell acqua e olio di gomito :lol:
|
Io ho fatto installare una jacuzzi in garage, con apposito scivolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confermo, l'olio di gomito è fenomenale.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Io la porto sempre in autolavaggio...Sono così brave.
https://i.ibb.co/7v2C17B/20090630-203521-a887.jpg |
Purtroppo non vedo l'immagine, ma conoscendoti mi sa che è un peccato... [emoji2960][emoji2]
Oh ragazzi... l'ho lavata perché mi rompevo i colleoni ![emoji38][emoji38][emoji38] |
Attenzione alla pulizia del cupolino , si segna facilmente :(
|
...vero, mai sfregarlo, io lo tolgo e lo metto in ammollo.
:-o |
|
Ritornando al cupolino, capisco non sfregarlo co una spugna ,ma si può passare uno straccetto in microfibra umido?
|
gnolo, un rischio,a quelle gli cade la spugna in terra e poi la passano sul serbatoio.....la spugna eh,non fantastichiamo.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |