![]() |
Schubert C3 Carbon Tg.L 58/59
Vendo Schubert C3 Carbon Limited Edition in condizioni perfette,pari al nuovo.
Corredato di tutto. Già l'anno scorso ho venduto all'utente icomb quello della mia ragazza. Chiedete pure a lui le condizioni del casco quando dico pari al nuovo. Prezzo di listino 900 euro. Chiedo la metà 450. [...] |
Salve posso sapere anno di acquisto e misura?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Salvo c'è scritto sull'inserzione.... 2011 e 58/59 la L...
|
io ho quello non in carbonio, secondo me è uno dei migliori caschi in circolazione....saluti
|
Grazie papero
La serie limitata e numerata in carbonio in 2000 esemplari di cui 200 in Italia è stata prodotta solo nel 2011. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pur io preso l anno scorso ho preso il normale con interfono veramente un ottimo casco leggero, figuriamoci il tuo una piuma.
Up up |
Scusa la domanda forse scontata.
La tua circonferenza testa? Di solito calzo M oppure 58. Il mio sport integral carbon ad esempio è 58/59. Tutto per dire come calza? Largo? Stretto ? Certo sarebbe da provare, ma non è facile trovarlo in negozio. Giusto per farmi un'idea. Quanto tempo è stato usato ? |
Anche io ho Schubert C 3da anni...Ora ho comprato il nuovo Pro...peccato che ho il capoccione (60/61) se no lo prendevo io..
|
@ monastero ne
Se non sbaglio lo Sport integral è BMW quindi ha le stesse misure di Schuberth. Quindi dovrebbe essere la tua misura Per scrupolo vai a provarlo presso un rivenditore,anche se è normale la calotta è la stessa. Le condizioni sono pari al nuovo come ho descritto,chiedi all'utente icomb che ha acquistato l'anno scorso quello della mia ragazza. Comunque per chiarimenti sono a disposizione |
Lo Sportintegral carbon era un progetto BMW e purtroppo la calzata era diversa.
Se non ricordo male rispetto a Schubert la calzata è diversa. Venerdi quando rientro a casa, verifico. Nel frattempo, potresti dirmi la tua circonferenza? Grazie |
Si certo 59 cm
Lo Schuberth 58/59 mi calza bello fasciato Poi ho uno Shoei Multitec 59/60 Che mi calza a pennello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uppiamo questo bellissimo casco
|
Schubert S1 taglia 56/57, mi calza a pennello !
Mi dispiace ! |
Sarei interessato ma devo provare uno schuberth di questa misura e ti confermo!
L'ho Inviato! |
Ok aspetto la tua conferma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao penso di riuscirci domani a provare il casco misura L, anche se il bmw system5 avevo 58/59.
Puoi inviarmi in email le foto del casco, ho visto che quelle sul primo post sono di quello della ragazza misura M. Grazie sergios74(chiocciola)hotmail(punto)com |
Domani ti faccio le foto e te le spedisco.
Ho usato quelle perché le condizioni sono le stesse Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foto inviate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie delle foto, bel tempo e gatto impiccione... ho risposto in email!
Attendo |
Casco venduto.
Si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |