![]() |
La mia R1200R ancora non arriva
:mad: oggi doveva essere il grande giorno ma ieri sera una telefonata dal
Concessionario gela sangue e aspettative nel frattempo rimanete solamente voi a farmi sognare. |
...la mia chiusa in garage...causa neve...cosa vuoi farci...aspettiamo...
|
Come ti capisco. Io sono un po' più fortunato perché la mia è disponibile solo da preparare e immatricolare. Sembra che ci voglia una settimana. Complimenti per la moto. :-)
|
Dai non è un gran problema.... l'attesa aumenta il piacere...
|
Porta pazienza è dura lo sò:mad:, sicuramente ti rifarai in special modo col clima che c'è e dalle tue parti, complimenti x la moto.............ma è una RR o altro ???? ;) :wave::toothy2:
|
RR il sogno di una vita che si avvera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grande Gheggo !!!!!
|
Magari gli è caduta dal bilico e stanno cercando di raddrizzarla prima di consegnartela :evil4:
|
Malefico..... maaaa... any news della tua?
|
bravo ,io l ho presa un mesetto fa,grande moto....
|
[...]
Come hai reagito alla notizia dell'uscita della rr1200 2014? anche tu come me hai deciso di prendere una moto con la consapevolezza che tra qualche mese va fuori produzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gheggo se la nuova è quella delle foto... Lasciala ai posteri
|
Quote:
E se anche fosse non mi pare un buon motivo per avere dubbi: è una moto ottima e che si potrebbe avere a ottime condizioni. |
Balù non ti preoccupare le macchinine le porteró sempre con me (sotto la sella si capisce)
È arrivata? La mia dovrei ritirarla in settimana.
|
Ancora no!! Ho solo i caschi ogni tanto lo indosso poi mia moglie chiama la neuro e me lo tolgo subito. Comunque auguri posta una foto nn appena sei in sella
Quote:
PS se ho fatto bene i conti dovrei avere il tuo stesso problema nel 2015 Benvenuto! |
Grande acquisto! E che ti frega se tra un anno esce il modello nuovo....uscirà sempre un modello nuovo.
Goditela, io ieri giro con la nuova sella Touring, oggi :iroc: perché piove..... domani mah! |
Afferrato il concetto
complimenti per l'acquisto. vedrai che arriva tra poco ;)
|
Dovrebbe essere la settimana decisiva
E vaaaaaaaiiiiiiiii!!! Oggi mi telefonano dalla concessionaria mercoledi massimo venerdì finalmente sarà miaaaaaaaaa
Faró più foto possibili
Non voglio più dire niente ma stasera mi è arrivata la mail con il libretto, lei c'è la mia mucca e già immatricolata, venerdì postero la tanta agognata foto.
Aspettiamo le fotooooooooooooo:confused: :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |