![]() |
Sondaggio annoiato del lunedì: hai mai...
hai mai rimorchiato ad un matrimonio?
punteggio doppio se hai rimorchiato uno degli sposi :shock: triplo se hai trombato durante il ricevimento. se hai rimorchiato uno degli sposi e l'hai trombato/a durate il ricevimento beh, che dire, IDOLO :!::!::!::!::!::!::!::!::!: :lol: PS: rantax e scubidù, cercate quantomeno di inventarne una CREDIBILE :lol: PPS: per fortuna ieri non ho rimorchiato nulla, alle single presenti mancavano giusto le piastrelle.. (scusate il francesismo, ma è tristemente vero) :( |
la giornata è già cominciata bene..................
almeno leggo uno dei tuoi sondaggi del caxxo..........:confused: |
Quote:
devo desumere che non hai mai rimorchiato ad un matrimonio? :lol: (su con la vita, sarà una giornata di m***a anche per me :( ) |
mai rimorchiato.....:(
ora me ne vado ad assorbirmi la mia giornatina leggera con un bel magone..... |
....io hai matrimoni non vado per evitare che accada ciò che hai elencato.........di solito lo sposo è un'amico.............. :lol:
|
Vale anche se mi sono ubriacato cosi' tanto da non rendermi conto che stavo rimorchiando (prima) e trombando (poi)... lo sposo? :confused: :mad: :lol:
|
Quote:
Highlight, magone? che t'è successo? |
Quote:
|
questa mi manca :(
|
Quote:
.......di solito ........no.................. :( |
Quote:
.........è possibile che quando dico la verità........nessuno mi crede mai?!?!?!!? :confused: |
Quote:
parla chiaro, non essere criptico: cosa ti è successo? cosa non accadrà mai +? perchè non accadrà mai +? cosa non è bello? se non ci dici tutto ciò come facciamo a sapere qual è stata la cosa peggiore? :lol: |
Quote:
.......guarda.......la cosa peggiore è solo lui............... :( |
AHHHHHHHHH....
ancora la fissa di rimorchiare al matrimonio...e bbbbasta.... te l'avevo detto.... |
Quote:
.........infatti non lo sò.........io non porto cravatte.............le faccio........... intorno a polsi e caviglie................ :-p |
Se ti rispondo non verro' + invitato a un matrimonio dai miei amici .....
Devo dire che il giorno del matrimonio molte racchie diventano quasi carine .... e molte carine ,dopo, diventano rapidamente dei cessi |
....che tè strilli......mica semo sordi!!!!!!!!!!!!! :lol:
|
Mai accaduto..
Ma ad un matrimonio di qualche anno fa, a Monsummano (PT), al ricevimento sparì la sposa. Dopo qualche tempo fu ritrovata al bagno con un amico (?) che nell'atto di sodomizzarla le era rimasto bloccato al 2° buchino..... Furono costretti a chiamare l'ambulanza. Non so' come è finito il matrimonio, ma lo immagino.... A volte la realtà supera la fantasia. |
sì, a 15 anni, era il '77 ed ero al matrimonio di mio cugino... Poi l'ho portata a fare un giro col Garelli :angel10: :angel10:
|
Ma al matrimonio di Bleach faremo di più: :snorting: tutti insieme a tacchinare sia la Bosky sia la Giada :lol: :lol:
A chi piace si tacchinerà Kappaelletì: Successo assicurato!!! :sex: |
Incredibile!
Quote:
E' la storia di sesso piu' GROTTESCA che abbia mai sentito! Chissà come mai i giornalisti non ci si siano buttati a pesce.....!!! |
Quote:
magari nn ai matrimoni, ma un po' di tutte le situazioni. probabilmente al matrimonio la sposa aveva chiesto all'amico di aiutarla a tirare su la cerniera dell'abito e lui è scivolato sul bagnato causando il tamponamento. sono cose che accadono, per qst ci sono i cid... Come Iniziare Divorziare! :lol: |
La sorella della sposa quanti punti vale ? :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
........non sapevo che facessi l'idraulico come secondo lavoro......... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |