![]() |
condotto in trappola (mio malgrado)
Per tre giorni la pioggia cadde ininterrottamente lasciando nel mio animo un oscuro presagio.:mad::mad::mad:
E avevo ragione, la notte successiva una frana portò via un pezzo della strada principale che lambisce la costa, quindi il Comune e la Protezione Civile si prodigarono per fare una deviazione attraverso l'unica alternativa possibile: la superstrada. Alla mattina insieme ad auto, corriere, camion, tir, motorini fui condotto con la GS verso l'unica mia possibilità per raggiungere il lavoro.. e come mucche al macello, che scalciando inesorabilmente si avviano verso la fine tutti insieme ci infilammo in questo caos infernale. Per non farmi travolgere dal classico automobilista impreparato a tale scempio che viaggia in mezzo a 2corsie diedi un colpo di gas per superarlo e allontanarmi il più presto possibile.. da 90 mi spinsi alla velocità "fotonica" di 110.. e feci un grave errore :error:.. fuori dalla galleria appollaiato come un falco pellegrino stava il poliziotto :snipe: :snipe: col velox e con fierezza mi puntò. Cercai di aggiustarmela frenando ma credo che mi abbia fatto un servizio fotografico che mi arriverà a casa.. Nessuno delle F.D.O. di preoccupò per le luci che in tutta la galleria erano spente, nessuno si preoccupò per le buche che in quei giorni diventarono crateri, nessuno si preoccupò di dirigere il traffico impressionante che si creava in uscita agli stop, nessuno si preoccupò del torrente che stava strappando terra in modo minaccioso.. dovevano per forza fare un controllo con il velox in mezzo alla orda infernale per trovare qualche agnello sacrificale. Grazie1000!!! Se poi veniste con i soldi che vi donerò a rattoppare le buche sotto la mia ditta mi fareste un grande dono!!! Ciao Fabio |
Purtroppo siamo in Italia :dontknow:, speriamo solo che il telelaser gli sia caduto in una pozza d'acqua :toothy2:
|
Per fortuna le luci in galleria erano spente altrimenti chissà a quanto andavi.
Scherzo ovviamente. Solidarietà. |
Magari c'è da cambiare qualche Mercedes del comune e hanno bisogno di soldi...
|
Ma và, hanno da far girare gli autobus..
|
Magari ha fotografato lo stato schifoso delle strade piene di buche...
|
Quindi con traffico intenso, condizioni meteo pessime, deviazioni, buche, auto in colonna e in mezzo a guidatori palesemente in difficoltà, tu hai deciso di superare in una galleria buia senza luci ai 110 perchè l'hai ritenuto più sicuro per la tua incolumità?
Apperò! :lol::lol::lol: |
Limite a 90, 110 di tachimetro + frenata. Manco ti arriva.
Se ti arriva sono due spicci. Abbi fede. |
Finalmente questi deliquenti in moto vengono puniti .
|
Quote:
il traffico era intenso ma regolare e mi trovavo in superstrada.. Non c'era nessuna colonna ferma, la coda iniziava dopo essere usciti da tale strada per uno stop dopo la rotonda.. Fai conto che in questo casino infernale dove tutti andavano vicino ai 90km/h andare più piano era come farsi TRAVOLGERE dal branco! Se sei lento in certe situazioni rischi molto di più.. Io ho imparato nella vita che se vedi qualcuno imbranato non puoi stargli accanto altrimenti sono caxxi amari.. quindi il male minore era levarmi credimi meglio levarsi da certi elementi subito.. Poteva toccarmi la moto e poi mi sarebbero saliti sopra 28 tir, 22 macchine, 12 moto.. Inoltre procedevo a 80/90 ho dato un colpo di gas solo per passare questo tipo.. fai conto che non sono mai uscito da queste gallerie anche col sole cocente sopra i 100.. La riflessione è che c'era bisogno in una giornata così disastrata e di disagio per tutti di mettere un velox? Ciao Fabio |
Quoto il sub... Al massimo ti hanno pizzicato entro il 10 quindi sono circa 50 euro scarsi più notifica senza punti, se non erro.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Le buche ... la pioggia ... il traffico ... la galleria buia ... certo che controllava la velocità, con tutti quei rischi si deve andare piano ... lo faceva per la tua sicurezza :lol:
|
@fabiosire: io ironizzavo più che altro sulla drammacità del racconto, sulla situazione in sé, non essendoci stato, non sono ovviamente in grado di esprimere giudizi ;)
|
180 Euro e decurtazione di 4 punti...
Fino ai 94.5kmh hai la tolleranza...poi sei in torto Mi spiace |
Tanta solidarietà !
|
Quote:
:lol::lol::lol: Ciao Fabio |
Tantissima solidarietà !!! Io nel 2013 ho toccato il mio record di multe per velocità ... 2 punti qui ...2 punti la... Sanzioncine da morti di fame ma che fanno girare i maroni pesantemente se pensiamo a dove si sono messi sti infami.sto cominciando a pensare di girare senza targa.... E se mi palettano...impenno pure!!!!
|
... del resto... quelli sono soldi sicuri che incassano e quindi perché non farlo?
Siamo un uno stato delle banane dove o gli pretesto è buono per raccattare soldi dagli utenti della strada e, chiaramente, nessuno ci difende. |
......interessa solo far cassa....dispiace......solidarietà !!!!
|
una possibilità sarebbe di fare ricorso,anche se probabilmente ti costerà quanto pagare la multa, quando si appostano con il velox devono essere ben visibili (proprio per evitare frenate o deviazioni pericolose) e sulla strada deve essere segnalata la presenza di controlli!
|
... praticamente, almeno dalle mie parte, NEMMENO UNO è visibile... il più delle volte sono le classiche imboscate.
|
sanremese anche io, è così che va purtroppo .....
|
ma aveva il telelaser?
e allora che ti arriva a casa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©