![]() |
BBQ Boscaiola
Un grosso, grosso grazie a Boscaiola per la splendida ospitalità e disponibilità che ha dimostrato verso tutti noi, rendendo questo BBQ davvero piacevole.
Grazie Gabriiii !!! :) :) :) QUI LE FOTO ... ampiamente "purgate" delle più scabrose :lol: :lol: |
...come dire... senza foto scabrose nessuno le guarda ??? :lol: :lol:
|
ammazzaò...ma che è stato...un weekend col morto ??? :lol:
http://static.flickr.com/33/42463012_387630a370.jpg?v=0 comunque bei posti e bella compagnia dalle foto :D |
viste ora;)
belle !!! p.s. magari metti il link nel post del bbq...qui al bar finisce subito in fondo, |
ma questa foto s'è girata a cuasa del peso?
|
ah ah ah...le più belle secondo me sono:
- un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle - bleach con l'ascia in mano... ah ah ah |
Quote:
mah, forse per qualcuno è meglio che le foto scabrose nn vengano postate.. che ne dici, Frulli? |
Ciao Sergio saresti così gentile da darmi l'esatto sito del tuo "amico" che stampa quelle simpatiche magliette ???
Me lo hai detto ma con tutta quell' "acqua" che ho bevuto sabato non lo ricordo :lol: :lol: :lol: Appena si rimette vi vengo a trovare in Liguria ( sempre se mi volete !!!!! ) Abbracci ABESI a tutti |
domandina del giorno....
cosa sta cercando Patafrù??? http://www.freephotoserver.com/v001/panzer/frulli.jpg sembra abbia perso qualcosa |
sto ridendo da 5 minuti
siete dei bastardi!!!!! |
Quote:
sta qua è soft in confronto ad altre due che ho.... |
sarà...
per me è da OSCAR o meglio da ROMEO mi sta venendo un ideuzza..... poi ti faccio sapere |
Andreino a che mese sei arrivato??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Rileggi sopra !!! Sbaglio, o stava cercando degli ABESI commestibili da aggiungere alla pozione magica della Boscaiola ??? |
ma siete tutti ragazzi d'appetito e malnutriti vedo............... :lol:
|
Quote:
mi sembrava.... il sito che ti ha detto shark www.ferlandia.com o punto it ma non stampa magliette su richiesta... |
Quote:
|
Cesarone GSPD..... ....al primo ape ti spezzo le gambine... così oltre che braccine corte sarai anche gambine corte :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e poi m i tocca spendere dei soldi x cambiare ammo alla moto x toccarci?? attento... che ne ho di peggiori |
....... :toimonst: :bootysha:
|
Quote:
|
mazzò... allora ci saremo entrambO :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sempre che non mi chiamino all'ultimo x bisuccare a sparanise |
Quote:
...altrimenti ti tocca cambiare la sella come ha fatto Patafrù :lol: :lol: :lol: :lol: |
Allora queste foto scabrose le pubblicate o no? :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |