![]() |
Quando le idee sono ben confuse (serio)...
La vita con i suoi capitoli, a volte lieti altre meno, spinge un gemelli come me, assolutamente privo di costanza e coerenza, oltremodo in balia di estemporanei saliscendi nelle proprie interpretazioni del futuro... Tradotto:
Si può desiderare una HD, e tutto quello che ne consegue... Poi tutto sommato il GS LC e' ottimo per viaggiare... Ma anche l'800, molto più agile... Anche se il 990 adv ha fascino... Come si guarisce? Ps: anche il resto della mia vita è così ... Preoccupante, lo so..:( |
La risposta è qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=406566 |
Vero.... Sono molto tentato
|
Ho paura di fare una caxxata
|
Prendine una (moto) a caso....leggi la tua frase in firma molto bella....e goditi il viaggio.
Buona strada. |
Falla, e basta. ;)
|
rob non ti vedo convinto quindi lascia perdere l'idea di quella moto che hai in testa...oppure frequenta qualcuno e vedi se puo' fartela usare per qualche giro insieme.;)
|
Piuttosto che una HD, meglio una spider..
|
Quote:
|
si comprano tutte!
|
Credo che prenderò l'HD. Devo imparare a reinterpretare il concetto di viaggio
|
allora permettimi...
decidi un budget..con la breakout ci viaggi ma non bene (se sei convinto si pero')..e se sei in coppia no...se deve essere softail da viaggio ,Heritage |
Quote:
|
Quote:
|
E' andato via mezz'ora fa. Mi ha detto, a proposito del tuo caso e dei tuoi dubbi esistenziali: "dighe chel fassa chel casso chel 'vol.. basta chel ghea moea de rompar.. se gnanca iù sa queo chèl 'vol... cossa vuto che ghe ne savemo noialtri? Tanto tra dò anni el xè da capo.."
Io riferisco solo, eh? :lol: |
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: E' il budget che mi inquieta ahahah http://www.harley-davidson.com/en_GB...t-c121-w40.png |
Che ha la GS LC che non ti sconfinfera?
|
beh quella e' un CVO;)
|
Non la conoscevo. Poi sono entrato nel sito e....maronna se è bella quella moto. Si parte da 30.000€..
|
La breakout e' splendida... Ma anche la slim... Un patrimonio...
|
Quote:
e se non la fai, te ne pentirai quando sarà troppo tardi :lol: |
Quote:
|
Sanny... Cosa pensi della slim?
|
Io l'HD ce l'ho in plan nel 2015.
"Salga su quella moto, cazzo!" |
zk ma noleggiala una HD per un paio di giorni.
butti 300€ ma almeno capisci cos'è. e cosa non è soprattutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |