![]() |
Della serie "esco a comprare le sigarette"..
Ore 08.00, bella giornata.
Sono senza biscotti, quindi mi vesto prendo la moto e mi faccio un giretto a Zocca(15Km), giusto per fare la colazione. Mi ritrovo a Montecatini Terme sotto un diluvio.;) Rientro a casa,sono le 16.00 :lol::lol::lol::lol::lol: Che bello viaggiare senza meta, senza orari, senza cartina nè gps..., senza fretta e senti il boxer che frulla a 3000giri(anzi meglio dire seghetta un po' a 3000giri:lol: )e via dove ti porta il cuore... Totale oltre 200km. Per i biscotti ho gusti difficili... :lol::lol::lol::lol: |
... ma neanche una moglie che ti diceva "... vai pure dove vuoi, non sono certo io che ti limito, bla bla bla, e quando torni esattamente?"?
|
Ma neanche una moglie che ti dice "io tra due ore trombo, chi c'e' c'e'..." :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: "Giusto il tempo di prendere un cappuccino..." :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ti capisco.
a me un giorno mancava il Taleggio e sono andato a prenderlo direttamente in Val Taleggio (anzi a breve mi rifaccio il giretto). A mio cognato mancava il dopobarba ed ho dovuto accompagnarlo a Livigno, sai lì costa meno.... :lol: :lol: Ti capisco...eh se ti capisco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |