![]() |
siete già tutti al corrente
.....del programmino per il satellitare che ti indica autovelox e pattuglie appostate? Non ho notizie tecniche precise, me lo raccontava mio fratello. Le pattuglie vengono rilevate perchè quando si mettono in appostamento devono inviare le coordinate di dove sono, grazie a questo vengono trovati anche dal satellitare che utilizziamo noi semplicemente scaricando un programma e installandolo. non è chiaramente legale.....ma se si viene fermati basta spegnere il navigator :-o
|
slurp :-p
è possibile avere altre info? :confused: |
Quote:
Un conto è ingannare il segnale radar o autovelox con strumentazione più o meno affidabile oppure rendere illeggibile la targa, un altro paio di maniche è ottenere un'informazione ovunque disponibile (etere) e regolarsi di conseguenza. :confused: |
e dove si scarica il file dei WP con gli autovelox? :confused: :confused:
ciao neh... :lol: :lol: :lol: |
è scritto su 4ruote è semplicemente una mappa con le postazioni fisse da caricare su TOM TOM non intercetta proprio un bel niente!
|
|
Quote:
Del satellite in grado di rilevare il segnale di comunicazione delle coordinate della postazione... Così ho capito io dal post di apertura. :confused: |
Quote:
intercetta eccome e quando trova le pattuglie comincia a segnalarti sia acusticamente e in maniera proporzionale all'avvicinamento, sia con un bandito che lampeggia da un muretto sul navigatore. ripeto anche per guanaco che il programma non è legale. Probabilemnte intercetta un segnale criptato della polizia. Non ho notizie certe sul sistema utilizzato ma funzionare funziona eccome. Mio cugino lo usa da tre mesi..... :-o |
vabbeh prova a mandarmi un link di dove avere maggiori info... :confused:
|
se l'avessi lo avrei già postato, non credi? cucùùùùù
quando riesco a recuperare mio cugino posto anche il sito dove scaricarlo, anzi visto che se lo rendiamo di dominio troppo pubblico va a finire che ci facciamo sgamare più in fretta, lo manderò via mp a tutti quelli che ne faranno richiesta. Non sommergetemi di mp adesso!!! Ma raccumandi neh! appena ottengo il sito metto un post......e poi via libera :confused: |
Quote:
Guarda qui, ad esempio, punto 9: http://www.studiogrisafi.com/dott/autovelox.htm (...Sulla possibile rilevanza della vendita e l'abuso di tali dispositivo è intervenuta una pronuncia della suprema corte che ha escluso la configurabilità di alcun reato...) Mi sa che è materia di dibattito per giuristi... |
getti la borsa di prada e poi ritiri la mano????
abbehh... TEMPESTATELA TUTTI DI MP!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: |
Quote:
|
maaaa tu non dovevi venire giù dai monti a fine mese?
guarda che la stagione si fa freddina per dormire in terrazza eh.....ocio :lol: |
Quote:
|
un programma in grado di individuare la presenza di pattuglie appostate con autovelox mi sembra tutt'altro che illegale. Anzi, credo sia maggiormente in linea con la politica di prevenzione attuata dalle forze dell'ordine rispetto al fatto di ignorare fino all'ultimo il punto in cui si viene immortalati.
Per questa ragione lo lascerei acceso anche dovessi essere fermato. |
ti pare che siamo a fine mese???? :confused: :confused:
ho detto fine mese e fine mese sarà.... :D :D :D :booty: |
Quote:
|
Quote:
basterebbe schiacciare un pulsante e cambiare maschera e non si vede nulla... |
Quote:
Poi date un'occhiata al link che ho indicato sopra (punto 9 del documento). Lo riporto ancora: http://www.studiogrisafi.com/dott/autovelox.htm |
Quote:
si ma vedo che non hai capito......se mi arrivano gli mp tu dormi in terrazza! Fomentatore di masse!! :tongue2: |
x sissyna
così impari a fare la PRINCIPESSSINA TAETUC... :confused: |
Quote:
|
Ammesso e non concesso che possa intercettare qualcosa, se una pattuglia di vigili urbani si apposta dietro ad un cespuglio bordo strada con un Velomatic 512 (che non emette alcunchè di energia a radiofrequenza) l'attrezzo non intercetta un bel niente!
Quello che si trova non è altro che l'elenco dei POI (points of interest) ovvero elenco di coordinate degli autovelox fissi. Si carica sui gps compatibili. Per alcuni gps si trovano dei software che in prossimità di questi punti danno un alert acustico e visivo. Per gli USA si scarica dal sito della Garmin ed è per il Quest2 e per altri ricevitori. D'altronde vi immaginate possibile che qualcuno mandi in orbita un satellite fatto apposta per segnalare a chichessia le posizioni degli autovelox? A quali costi? E come? Le coordinate le devono mandare da terra, non si cercano dall'alto. E poi ? Un satellite geostazionario a 36000 km dalla terra non riceve un bel niente se da terra non gli viene trasmesso con appositi sistemi trasmissivi. Un satellite orbitante LEO (low earth orbiting) potrebbe anche ricevere, ma l'autovelox dovrebbe però trasmettere qualcosa.... |
Quote:
Sicuramente sono stati caricati nel gps i POI e, attivando "l'allarme di prossimità" per quella categoria...quando ti avvicini al wp il gps emette il suo segnale. Magari esistesse un programma; da caricare nel gps??? mi sembra strano però è pur vero mai dire mai Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |