![]() |
che prezzi!!!!
cercavo dell'abbigliamento da moto e ho trovato questo sito che ve ne pare??? avete qualche altro sito da proporre???? www.motorstock.it
|
Bisognerebbe fare una piccola indagine per capire se i prezzi che loro indicano come "listino" (al quale sembrano poi applicare sconti mostruosi) sono realmente prezzi di mercato - leggi "quello che si trova nei negozi" - oppure listini di fabbrica (sempre clamorosamente alti).
Forse qualcuno di noi, sulla scorta di recenti acquisti in negozio, può dirci qualcosa..... |
|
E' il sito del negozio Gambelli che si trova a Roma in via dei cerchi...ho acquistato direttamente in negozio 3 articoli e gli ho pagati tutti un paio di euro in + rispetto al prezzo del sito.
Posso solo dirti che in negozio c'è sempre gente, il sabato è perfino difficile entare. Ciao |
Si tratta dell'ecommerce fatto da Gambelli di Roma. Si tratta di un negozio conosciutissimo per i prezzi favorevoli, e dove io stesso ( ma diversi altri di QDE romana ) ho comperato diverse cose .
|
il problema è quello di comprare abbigliamento o caschi senza provarli!!!
|
Ti rechi in negozio, guardi i modelli, provi la taglia e la memorizzi in funzione della marca e modello e .... cerchi in rete ;)
Magari prima fatti una ricerca in rete dei modelli/marche che potresti acquistare |
Quote:
|
Quote:
|
certo che neanche io compro una cosa se non sono convinto.....però..........
|
Quote:
|
Quote:
molto gentile ora dò un'occhiata ma mi sa che appena ho tempo ci vado di persona(da canella) così mi rendo conto della merce!!! |
Con motorstock c'era anche una convenzione per QDE, bisogna registrarsi e si ottiene lo sconto che non é stratosferico, però tutto fa brodo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |