Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che prezzi!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40734)

bomber 10-09-2005 11:35

che prezzi!!!!

cercavo dell'abbigliamento da moto e ho trovato questo sito che ve ne pare??? avete qualche altro sito da proporre???? www.motorstock.it

Mamu 10-09-2005 11:52

Bisognerebbe fare una piccola indagine per capire se i prezzi che loro indicano come "listino" (al quale sembrano poi applicare sconti mostruosi) sono realmente prezzi di mercato - leggi "quello che si trova nei negozi" - oppure listini di fabbrica (sempre clamorosamente alti).

Forse qualcuno di noi, sulla scorta di recenti acquisti in negozio, può dirci qualcosa.....

Ibàn 10-09-2005 11:54

Come ha detto Mamu l'unica è il confronto, ti do un'altro indirizzo

www.market2ruote.it

Bob Rock 10-09-2005 12:01

E' il sito del negozio Gambelli che si trova a Roma in via dei cerchi...ho acquistato direttamente in negozio 3 articoli e gli ho pagati tutti un paio di euro in + rispetto al prezzo del sito.
Posso solo dirti che in negozio c'è sempre gente, il sabato è perfino difficile entare.

Ciao

bugiardo 10-09-2005 12:03

Si tratta dell'ecommerce fatto da Gambelli di Roma. Si tratta di un negozio conosciutissimo per i prezzi favorevoli, e dove io stesso ( ma diversi altri di QDE romana ) ho comperato diverse cose .

bomber 10-09-2005 12:09

il problema è quello di comprare abbigliamento o caschi senza provarli!!!

Ibàn 10-09-2005 12:13

Ti rechi in negozio, guardi i modelli, provi la taglia e la memorizzi in funzione della marca e modello e .... cerchi in rete ;)

Magari prima fatti una ricerca in rete dei modelli/marche che potresti acquistare

bomber 10-09-2005 12:21

Quote:

Originariamente inviata da ivansart
Ti rechi in negozio, guardi i modelli, provi la taglia e la memorizzi in funzione della marca e modello e .... cerchi in rete ;)

Magari prima fatti una ricerca in rete dei modelli/marche che potresti acquistare

lo so ma fa un pò brutto entrare in un negozio vestirsi dalla testa ai piedi con la commessa a disposizione per poi dire...........mmmmm prendo questo portachiavi!!!!!

Isabella 10-09-2005 13:10

Quote:

Originariamente inviata da bomber
lo so ma fa un pò brutto entrare in un negozio vestirsi dalla testa ai piedi con la commessa a disposizione per poi dire...........mmmmm prendo questo portachiavi!!!!!

ma figurati, io di solito non prendo nemmeno il portachiavi, se non sono convintissima dell'acquisto....

bomber 10-09-2005 13:14

certo che neanche io compro una cosa se non sono convinto.....però..........

Ibàn 10-09-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da bomber

Puoi far così col casco, ti rechi in negozio, chiaramente TU SAI GIA' cosa ti interessa provare, guardi gli altri ma alla fine provi quello che interessa a te, la commessa ti fa indossare il sottocasco, tu provi il casco decidi se ok e nel frattempo dici alla commessa che non ti ci trovi, per contro apprezzi la morbidezza del cotone del sottocasco (mica ti danno quello in seta per prova) e compri quello, te la cavi con poco e la commessa è contenta e se ti va di :booty: magari quando termina il turno la porti fuori :-p

bomber 10-09-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Adolf
Prova a vedere anche www.canellamoto.it e www.daytonashop.it .
Il mio spacciatore qui a Perugia (un negozio normale eh, però conosco bene il propietario..) mi fa degli sconti super su quello che ha in negozio (spesso collezioni vecchie), mediamente il 30%. Se trovi qualcosa che ti piace delle vecchie collezioni Alpinestars e soprattutto Frank Thomas fammelo sapere che ti ci guardo, tanto devo passarci in settimana... ;)

molto gentile ora dò un'occhiata ma mi sa che appena ho tempo ci vado di persona(da canella) così mi rendo conto della merce!!!

cecco 10-09-2005 20:00

Con motorstock c'era anche una convenzione per QDE, bisogna registrarsi e si ottiene lo sconto che non é stratosferico, però tutto fa brodo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.