![]() |
Migliori enduro sotto i 5.000 euro.....
http://www.moto.it/news/mercato-dell...-000-euro.html
se conosco bene gli utenti di qde direi che stravince il Ktm....o no? :lol::cool: A me è sempre piaciuta la Tigerona.... |
beh dipende anche dalla destinazione d'uso
lì in mezzo io preferirei CapoNord |
Li in mezzo penso ci starebbe bene anche la Varadero, però io ho preferito ricomprarmi una Caponord...
|
il KTM 950, tanta sostanza.
|
Io preferisco questa...............perchè era la mia precedente moto Grande :eek:http://i58.tinypic.com/2gxqvt2.jpg :toothy2:
|
V-Strom 1000 poca spesa tanta resa...a 360 gradi
|
1000€uri bastano ed avanzano...
|
950adv / 950se
|
Io continuerei a segnalare la Xt660Z di Yamaha. Ma forse costra troppo poco ed è monocilindrica, per cui alla maggior parte dei motociclisti (da bar) fa schifo...
|
Ne hanno lasciate fuori un sacco!
|
V-strom 650 o 1000. Tanto con poco.
|
Stavo cercando una "endurona" turistica per portare a spasso il mio bimbo di 8 anni ... ed avrei trovato una Caponord del 2003, 16000 km, ottimo stato, bauletto posteriore, a 2000 Euro (trattabili).
A dire il vero stavo puntando su GS1100, GS1150, Africa Twin, Transalp o, al limite V-Strom, ma la Caponord non l'avevo proprio considerata ... mi e' sempre stata abbastanza "indifferente" ... Come va? E' affidabile? Voi la prendereste? |
la caponord tecnicamente e prestazionalmente invidia molto poco a moto attuali ,ed e' largamente superiore a quelle che hai citato. Essenziale che sia a posto, perche' la rete di assistenza e' scarsa.
|
.....v strom.....;)!!!
|
A dire la verita' la volevo con le "ruote a raggi" ... per questo il V-Strom inizialmente era fuori target ... poi pero' e' rientrato ... :lol:
In effetti ora avrei in ballo queste 3: - BMW R1100GS, 1999, 45000 km: 3200 Euro - Aprilia Caponord, 2003, 16000 Km: 2000 Euro - Suzuki V-Strom 650, 2005, 23000 km: 2300 Euro Tutte 3 in ottime condizioni. Voi quale preferireste? |
La capo qualche rognetta ogni tanto ce l'ha, niente di costoso a patto che un poco tu sia capace di metterci mano. Se sei tipo da benzina e via allora direi Strom.
Certo che telaio e motore della capo le altre se lo sognano... Spedit col m'è Nokia |
il gs a 3200 è ottimo, io ci penserei pmiz!
|
il gs 1100 ha 15 anni ....con mille di piu' compri un gs 1200 del 2004-2005 ,altro pianeta.Prestazionalmente va si e no come la strom650
|
secondo me non è vero, ma sono opinioni. Il v-strom ha dalla sua che è recente e costa meno.
|
Bah e un buon Tdm 850/900....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il 1100 gs ha un fascino che le altre....
|
Quote:
Tra un po' arriviamo alla R1 ... :lol: |
Quote:
|
Il problema del GS 1100 e' che, siccome mi terrei anche la mia R1200S (troppo bella), pensare di mettere un altro boxer nel garage mi fa' venire un po' l'itterizia ... insomma cambiare tipologia non sarebbe male ...
In fondo un onesto V-Strom ... poca spesa e tanta resa ... :confused: |
x 2000 la capo...la migliore del lotto secondo me...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |