![]() |
Pulsante stagno "discreto"
Buongiorno, ho cercato in lungo ed in largo con scarsa fortuna:(. Alcuni avevano già postato per una soluzione per comandare il radiocomando del cancello:-p ma quello che cerco io è un pulsante stagno e discreto (sopratutto DISCRETO), possibilmente da montare al posto della predisposizione per la presa accendisgari sul GS per comandare un telecomando opportunamente modificato senza i (brutti) pulsanti racing sul manubrio o modifiche al pulsante del lampeggio o altro.
Qualcuno sa indirizzarmi? Grazie |
Esistono in commercio radiocomandi di piccole dimensioni (dovresti trovarli dal ferramenta)sono codificabili e credo che ne esistano anche di stagni....la soluzione che ti propongo e di utilizzare un piccolo pezzo di velcro.... Cosi non fori nulla e all'occasione il telecomando lo puoi togliere
|
negozio di nautica?
|
Non ci sono andato fisicamente, mi sono limitato a cercare in internet: hanno certe patacche incredibili...
Speravo di trovare tra i vari componenti di moto un qualche cosa di discreto e "mimetizzabile" nella plancia. Infatti le Gt hanno il capolino regolabile elettricamente ed il pulsante deve essere stagno per forza... |
Se cerchi sulla baia "pulsante stagno"ne saltano fuori diversi d'altra parte de gustibus
|
Io ho risolto partendo dal cancello! Ho installato un bel modulo gsm cancello stesso, poco prima di arrivare a casa dall'interfono della moto chiamo il cancello ed in pochi secondo zaac si apre! Non è magia ma tecnologia. Con poco ne trovi un botto in giro,e puoi memorizzare praticamente un numero sterminato di numeri che possono inviare la chiamta cosi eviti utilizzi indesiderati!! Comodo no?
|
Apriti "Sesamo"!!! ;)
|
perchè forare quando puoi mettere uno di questi sul manubrio
http://www.redracingparts.com/italia...universale.php |
@ sasa .....link dell'apricancello gsm??
Grazie |
Mail modulo gsm del cancello a bisogno di una SIM ???
|
Si il modulo Gsm ha bisgono di una sim qualsiasi basta rocarocare 5€ e potete usarlo a vita! Io sul serio mi ci sto trovando da Dio!! Apro quando voglio ed anche da casa quando qualcuno viene a trovarmi ho eliminato lo sbattimento di dover scendere con chiavi e telecomando! A breve lo installo anche alla saracinesca del garage!
http://www.ebay.it/itm/TEL11S-GW-GSM...808c6f1&_uhb=1 io ho utilizzato questo...va una bomba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |