![]() |
Oggi è ufficiale
Ieri ero stato dal concessionario, avevo preparato la documentazione, contrattato il prezzo, gli accessori, ecc....
Oggi gli ho portato l'anticipo e firmato tutti i documenti. Quindi è ufficiale ho comprato la mia prima BMW!!! Sto parlando di una fantastica R1200R Smoke Gray, è una km0 full optionals, ABS ASC ESA ONBOARDPC ecc.. ecc... presto vi mando una foto, la consegna è prevista tra una settimana circa.... .... sono contentoooooo:):):eek::eek::D:D |
Capisco il tuo entusiasmo, benvenuto in familia
|
Complimenti Manner....felicitazioni....:lol::D;)
|
Up Up !!!!! Aspetto foto ;)
|
Complimenti!!! Anche io l'avevo presa km0.
Quanto l'hai pagata, se posso saperlo? |
Toglimi una curiosità ma il colore Smoke Gray e dell'anno 2012 non che cambi niente perchè tutto il resto è uguale all'ultimo modello 2014 "aria/olio" e comunque complimenti per la moto :D :toothy2:
|
Complimenti, grande acquisto
|
Quote:
|
|
Bellissima moto. Auguri!!!
|
bel ferro!! GG!
|
Questo colore è bellissimo!!
Appena ti rimetti in sesto con le finanze, ti consiglio di verniciare dello stesso colore anche le valigie!! |
A vedere il colore dei collettori, mi sa che non hanno manco mai caricato la batteria di quel mezzo.... ottimo !!!!
|
infatti non c'era batteria, il venditore mi ha garantito che non è mai andata in moto. Mi ha detto che prima di consegnarmela però il meccanico dovrà fare una prova su strada... ha parlato di 2 - 3 km per verificare il corretto funzionamento di tutto. Non sarò il primo a guidarla... (ma credo che venga fatto su tutte)
|
bella! come la mia!! vedrai che te la godrai alla grande! :)
|
Benvenuto e congratulazioni per la bella mukkina :D
|
nun vedo la foto..compliementi in ogni caso..
|
Ottima scelta ! Vedrai quante soddisfazioni !
|
Se è così hai fatto un ottimo acquisto :D:D e comunque non cambiava niente, apppprooposito la foto non riesco a vederla.........:confused: :toothy2:
|
Vediamo se così la vedete.
Sarebbe un peccato farvi perdere cotanto splendore.... :lol: Scusate l'euforia... ma voi mi capite :laughing: http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/138/5mg0.jpg |
complimenti!
anche il colore è splendido |
Bel colore;)
|
Il colore è veramente bello, peccato che quando sono andato a comprarla io questa estate non en avevano di quel colore se no l'avrei presa anche io cosi, invece mi sono dovuto "accontentare" della colorazione del novantesimo.
Ancora complimenti |
io non sono amante del bianco. , dove l'ho presa ne hanno una bianca con cerchi neri lucidi,plexi speedster nero, devo dire che fa una bella scena. piu' la guardo e piu' mi piace .
|
Ma il parafango posteriore è consigliato/utile/inutile?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |