![]() |
Vendita pezzi GS ADV '10
Come da titolo vendo svariati oggetti per R1200GS ADV anno 2010 tutti come nuovi:
- Valigetta portaoggetti lato posteriore dx – Archimedefiorentino €. 70,00 VENDUTA A ILBERA; - Copri strumentazione Wunderlich €. 50,00 VENDUTO; - Batteria Odissey PC 535 €. 100,00 VENDUTA; - specchietti retrovisori per GS 1200/ADV €. 40,00 - Tappo per telaio 30° per ADV/GS Archimedefiorentino €. 10,00 tUTTI I PEZZI VENDUTI SONO STATI TOLTI. Tutti i pezzi sono già al 50%, ad eccezione di quelli ancora da sbollare. Le spese di spedizione sono a parte. Inoltre, per acquisti multipli di un certo importo possiamo rivedere il prezzo. Per consegne su Firenze e Arezzo si può fare a mano. No perditempo. Chi è interessato posso mandare foto solo su mp..... Fatevi avanti gaglioffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
interessato alle leve ..mi mandi foto ? maxmerli@alice.it eventualmente ritiro a mano su Firenze...ciao!
|
Potrei avere le foto delle tre borse Grazie netgianky@tiscali.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
interessato alla griglia radiatore se hai foto a sante.anastasi@alice.it e concludiamo subito
|
Interessato al black reef + protezione valvola di scarico.
foto a flydixie@gmail.com grazie e ciao Beppe |
Mi mandi foto di valigetta dx Archimede e parafaro Wunder ? ranierifabio7@gmail.com
|
interessato anche a supporto Touratech Zumo se va bene per il 500. anche per quello foto. Facciamo un pacco e prezzo unico. grazie
|
Le borse sono queste?
http://www.bmwgsemotion.com/images/adest2e.gif In coda, però, cortesemente, vorrei sapere le dimensioni delle laterali (le vorrei mettere sulle Vario)... Grazie |
- Fianchetti laterali copri serbatoio con scritta GS in basso rilievo colore bianco €. 80,00.
mi manderesti foto per favore... joe(punto)cardano(chiocciolina)gmail(punto)com |
|
In coda per borse esterne, in caso consegna a mano.
W |
Hai mp per Odyssey
|
Mi manderesti le foto della Valigetta portaoggetti lato posteriore dx – Archimedefiorentino
|
interessato e in coda per blackreef per Griglia radiatore Wunderlich e per Tre borse esterne GS Emotion,se possibile foto a andre.15@tiscali.it grazie
|
Interessato ed in coda (primo!) a protezione valvola scarico.
Mandi foto a romargi chiocciola gmail punto com? Grazie |
Interessato ed in coda per supporto per navigatore e copri strumentazione.
Cortesemente specifiche e foto a forcella chiocciolina yahoo punto it Grazie Inviato dal Commodore 64 :-P |
:)Ciao interessato alla borsa centrale mi puoi mandare foto a giannicincotti64@gmail.com grazie
|
Moooolto interessato a Y e multibooster Hybrid. Ti mando MP
|
Ragazzi per le foto le ho pronte, ma per motivi di lavoro via via le invio a tutti. Grazie
|
Mi permetto di segnalare che sono stato il 1° a chiedere la protezione valvola di scarico + black reef.
Ciao |
Preciso ragazzi che rispetterò l'ordine che si vede su questo post. In giornata cerco di accontentare tutti per le foto. Grazie
|
Interessato a valigetta portattrezzi archimede fiorentino (credo di essere il terzo in lista).
Se non viene venduta, foto a teozenna at gmail.com |
Interessato valigetta toolbox Archimede
Mandi foto zonaradioattiva@Tiscali.it Ritiro a mano |
se sono disponibili sono interessato alle boirse esterne. fammi sapere. niry64@alice.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |