![]() |
Concorso The Road to Nordkapp
non ho mai vinto niente e neanche giocato ma tentare non costa niente:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 scegliamo il GS ADV o l'RT :arrow::arrow::arrow: saluti affamati |
non bastava il fantamegagigabanner????
che inkioda android (trale altrecose)!! |
Devo fare le tappe che dicono loro, passare da quel bordello di Garmish e poi magari devo pure restituire la moto?
Hahahaha!!! NO GRAZIE. NK me lo rifaccio eventualmente di nuovo in solitaria ;) |
@Ale73 se non hai problemi di budget e ferie sicuramente hai ragione! Quanto riesci a spendere (partendo dall'italia)? Piu o meno!
Saluti affamati |
piu o meno,facile piu se vuoi comoditą 4000 euro.
e piu o meno se vuoi approfondire un poco e gustare la ''pietanza'' a fondo da gourmet un mesetto di tempo. parla mamma bmw di 4000 km ma intende credo una parte del viaggio,l'altra a gattoni... |
Io vado. Hai visto mai...
|
@steu369 sapevo che era caro...ma 4000€ anche se ti accampi in tenda (la tenda sopra la moto vista in un altro post :-))? e poi le ferie!!!! che vitaccia!
@Rob66 infatti...hai visto mai...a volte il culo alla fine č un premio da 10k€...buttalo via saluti affamati |
allo spasimo non so.
ma io spasimo tutti i giorni e se vado voglio tempo e soldi sufficenti. se no resto su qde a chiacchierare....che va anche bene..... |
nel 2010 ho speso una media di 160€ al giorno tutto compreso benzina, pedaggi, cibo, hytte/ostelli in Scandinavia e Gasthof in Germania.
|
Tentar non nuoce.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |