![]() |
BMW F800GS MY2013 AlpineWhite
Vendo splendida e perfetta BMW F800GS MY2013 AlpineWhite con pochissimi km.
Full Optional - ABS- ESA - ASC. Moto mai caduta/incidentata, tenuta sempre in garage...da vedere. Tagliando effettuato in BMW. Garanzia originale BMW fino a Marzo 2015!!!!! Manopole Riscaldate, Antifurto Originale BMW, ABS - ESA - ASC, Cavalletto Centrale. Non inclusi nel prezzo: Scarico Akrapovic, Sella Comfort, Top Case BMW Vario con schienalino, Cupolino Alto Isotta SC991, Paramani originali BMW alti. La moto è visibile a Somma Lombardo. http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_1.jpg http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_2.jpg http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_3.jpg http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_4.jpg Fabrizio 349.5822369 |
Piccola precisazione...
Chi non fosse interessato ad Akrapovic e Sella Comfort, la moto la paga "solo" 9.500€ Un up per me.!!! |
Non voglio obbligare nessuno ad acquistare gli accessori:
quindi abbassso il prezzo a 9.200€. (chiedo al mod di modificare il prezzo... l'annuncio l'ho già modificato io....Thanks). Upp!!!! |
ciao, sarei interessato al terminale, quanto chiedi?
|
Ciao... Mi sono dimenticato di specificare che non vendo nessun accessorio, prima della moto... Sorry.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
se per caso vendi la moto e ti rimane lo scarico, contattami. spero non la vendi perchè va male.... ne ho appena comprata una. Auguri.
|
Ciao, segnati il mio nick, interessato alla sella appena vendi la gssina. Contattami, ciao.
|
La moto va benone... è un gioiellino... sono le scimmie che incombono...
Sto per svendere il gioiellino a un non QdE...
se qualcuno fosse interessato si faccia avanti ORA!!!! SALDI!!!!!!!!!!! |
La sella la dai a lui??
|
Vorrei vendere la moto compresa di accessori per evitare lo sbattimento delle spedizioni...
chiaramente non vendo nulla prima della moto e la moto al momento non l'ho ancora venduta. Ti tengo informato dovessi vendere la moto nuda. Grazie e complimnenti per il tuo nuovo acquisto!!! |
Ti converrebbe vendere a parte gli accessori..alla fine ti rimangono più soldini in tasca :)
Up per te..bella moto |
Concordo...vendendo gli accessori ricaverei senz'altro di più, ma a parte lo sbattimento della vendita/spedizione, a me se dovessi prendere una moto piacerebbe trovare già tutto a posto...risparmiando un bel po'...
poi se a qualcuno la moto interessa nuda..allora se ne riparla. |
Grazie Bizius, l'800 è stupenda! Per lo sbattimento, non preoccuparti, io ti mando il corriere a casa e la bolla via mail così non devi manco scrivere! :lol:
|
Non capisco...9.200€ forse sono troppo pochi per la tipologia e le condizioni di questa moto...
forse desta dei sospetti? Mah.... no problem...lo alzo subito se qualcuno pensa che spendendo poco ha un prodotto scarso... |
...un paio di anni fa' ho venduto la mia 800 con la meta' dei tuoi Km
e soli tre mesi di vita. Stessi tuoi identici problemi, stessi dubbi, stesse domande. Ti valga come Up di solidarieta'. federico |
Grazie della comprensione... e scusate lo sfogo...
Allora a nessuno interessa questo gioiellino?
|
I km ora sono 9.000!!!!
Uppppp!!!! |
Il discorso è che con 7000 euro ci compri una ncx700 nuova e con poco più una tdm sempre nuova, solo chi vede in questo modello una moto totale, che si terrà a lungo, è disposto a spendere oltre quella cifra, per un usato.
Io ad esempio ho ragionato così e ho speso per un usato seminuovo oltre la cifra richesta per una delle due moto nuove citate.... |
Ok che con 7.000€ ti compri questa o quella moto nuova, ma qui stiamo parlando di una moto ultimo modello ancora in garanzia BMW per un anno ad oltre il 20 % in meno sul nuovo...
Ed è la più economica tra le moto 2013 su moto.it. Forza che la scimmia incombe!!! :arrow::arrow::arrow: |
Bizius, come dicevo... ti appoggio....
|
@Bizius......se NumberOne è quello del suo avatar :confused::confused: .............:rolleyes::rolleyes: occhio a farti appoggiare.................:lol::lol::lol:
Per la vendita non credo dipenda da questo o quel modello, è che mancano, a seconda delle latitudini, palanche, sghei, sesterzi, piccioli, danè, quattrini, soldi............................................. .......:mad::mad: In bocca al lupo! ;) |
up per te, grande moto!
ma con le offerte di rateizzazione che fanno in concessionaria tanta gente preferisce prenderla un poco alla volta piuttosto che spendere meno e subito. A proposito, hai provato a metterla su subito.it? |
Grazie a tutti per il sostegno...Grazie a NumberOne...ma come giustamente dice il Conte...appoggiati altrove!!! :lol::lol::lol:
Inserzione presente anche su altri siti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |