![]() |
ABUS GRANIT EXTREME 59/180HB 31Cm+supporto SH 59
VENDUTO
Vendo per inutilizzo a U della ABUS, usato solo due volte,praticamente nuovo completo di due chiavi, card, in più regalo anche il suo supporto originale SH 59. Provato personalmente nella ruota posteriore della nuova R 1200 GS 2013 e va bene. Richiesta euro 150 spedizione compresa. http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/850/2oiz.jpg |
Peccato, preso una settimana fa il 26 cm., prodotto ottimo, ma si sa. Il prezzo richiesto, ti valga come up, è buono considerato il supporto e le spese di spedizione comprese.
|
Up settimanale......
|
Ciao Roger, hai mp.....
|
a meno che tu non abbia un disco posteriore diverso dagli altri.....
l'arco del lucchetto non entra attraverso il foro cardano, o meglio entra forzando ed a quel punto non si può agganciare il corpo del lucchetto. up per te... |
Non entra nel foro del Cardano? !?!?:rolleyes: Quindi va solo alla forcella e non al posteriore?
|
Questo è quanto.....
ma è solo riferito alla LC Inviato dal mio XT1032 |
Ancora disponibile?prezzo trattabile?
|
@rober: io rimango sempre in attesa di altre foto dell'oggetto in vendita, grazie.
|
Sarei interessato al supporto , lo venderesti ?
|
@ cecco75, domani foto in arrivo;
@ riders, prezzo nn trattabile; @ deddetoy95, possibilità di vendita supporto a parte. |
ok. appena arrivano le foto le verifico e se tutto va bene ti do subito conferma.
grazie |
|
Ciao!
Puoi mandarmi una foto dell' U agganciato alla ruota posteriore del tuo GS? Perchè se aggancia bene, e gli altri passano, io sono interessato. antostoz @ libero . it Grazie |
Foto inviate a cecco75 e xpdev.
@PriceMan, se leggi il mio post iniziale il lucchetto sono riuscito a metterlo anche sulla nuova Gs nella ruota posteriore, peccato non abbia fatto foto prima di vendere la moto. |
|
Quote:
E l'ho avuto e poi venduto, sempre il 26 cm, per la mia ADV precedente del 2009, ovviamente 0 problemi. Il 31 cm. dovrebbe essere anche più facile da bloccare. L'unica cosa che ricordo (è scritta in qualche post), per far stare il 31 sotto la sella c'è da fare una piccola modifica. |
Per rober: Foto non arrivate. Ma va bene così. Mi faccio bastare la foto sopra. Concludiamo pure. Aspetto tue notizie in mp per il pagamento. Grazie.
Per gli altri. Io un TB del 2011 standard con raggi ovviamente. Vi saprò dire se entra...;) |
Ehi CIT, ho citato cecco75 che in firma ha una 1200 Triple Black, quindi è la vecchia
|
Mi associo, foto non ricevute
Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa |
@cecco75 e xpdev le ho inviate due volte, riprovo per la terza volta, vi prego di darmi conferma, grazie.
|
Ok arrivate.
Se cecco75 lascia sono io in coda, per me è ok. Fammi sapere. grazie |
Foto arrivate. Per me è ok. Prendo anche il supporto. Sentiamoci in mp. Grazie.
|
Ciao Rober969 - sono interessato a tutto - mi metto in coda e attendo ... fammi sapere tu
|
Ho lo stesso antifurto e confermo che nella mia (standard del 2010 con cerchi a raggi) entra nel foro del cardano e si chiude perfettamente.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |