![]() |
Sardegna 2014
Ragazzi sono in cerca di consigli.....
Partenza venerdì 8 agosto imbarco da Genova per Olbia e ritorno previsto per giovedì 21 agosto... sino a qui la parte facile. L'idea è quella di macinare km ma anche di godersi le spiagge sarde... Giorno 1 - Arrivo - Olbia - zona Oristano ( dove dormire?) Giorno 2 - Is Arutas Giorno 3 - Le dune Piscinas Giorno 4 - Porto Pino (base) Giorno 5 - Spiaggia? Giorno 6 - Teulada Giorno 7 - Su Giudeu Giorno 8 - S.Antioco Giorno 9 - Spostamento a Villasimius (base) Giorno 10 - Spiaggia ? Giorno 11 - Villasimius Giorno 12 - Costa Rei Giorno 13 - Si torna a casa Mamma che voglia di macinare chilometri |
consiglio: girare in moto la Sardegna in Agosto è il periodo peggiore!!!
......poi se le disponibilità sono quelle pace... per fare "be'i" chilometri in Sardegna bastano 2 giorni...:lol: |
Purtroppo il periodo non posso sceglierlo... maledetto lavoro!!!
Come dicevo devo trovare un compromesso tra chilometri e spiagge.... la zavorrina poi chi la sente? |
guarda... cerca... sono stati postati itinerari stupendi...
|
A parte Agosto hai un altro problem............costo del traghetto speriamo che non sia come gli anni scorsi :rolleyes::mad::toothy2:
|
Il traghetto non è caro, di più!!!!!!! Ho fatto un preventivo con mobili due persone una cabina e motina 720 €
|
Quote:
|
io con quelle cifre li rinuncerei a priori!!!!
..settembre 2013 moto+passaggio ponte a-r 95€ |
Zona Piscinas - Agriturismo "Oasi del Cervo" N39 35.058 E8 30.841
|
Hotel Le Dune Via Bau, 1 Piscinas di Ingurtosu, 09031 Arbus,
|
Ho trovato che in vari forum consigliano l'Oasi del Cervo, deve essere veramente un bel posto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |