![]() |
Scambio taglia o vendo giacca Bmw club Tg XL
Causa perdita peso scambiarei la giacca in questione con una L. La giacca e perfetta,usata una primavera e parcheggiata in armadio per due anni causa vendita moto. nessuna abrasione o difetto nel tessuto, cerniere,automatici, chiusure a velcro.tutte le protezioni originali su.
La giacca è stata lavata in lavanderia sabato scorso, perciò è già pronta al cambio. Se non trovo lo scambio la vendo a 120 spedita. Non fate i barboni a chiedere sconti, sapete cosa costa nuova e io nuova la comprai..... Se mi mandate Mp rispondo subito. Fontine reali http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/uze2ety3.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/pypuba8y.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/tehy8asy.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/haqapedu.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/ruryraqe.jpg inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
|
Scusa mi è scappato il dito ! Volevo dire se è una giacca da usare in moto con protezioni e altro o solo per uscire ? Non la conosco come giacca !!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Ciao. Ho appena corretto la descrizione perché avevo dimenticato. Ha protezioni spalle e gomiti e cerniera per agganciare i pantaloni.
E per moto ma molto bella anche quando smonti. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Una L piccola piccola non c'è l ha nessuno?
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Scusa Enzino,ne approfitto per chiederti una cosa: la xl bmw è una 52 o 54?
Tu solitamente che misura porti. Te lo chiedo perché avrei trovato una giacca voyage xl usata,ma non so in effetti se mi andrà bene e non avendo modo di provarla non so cosa fare. Io solitamente porto 52, sono 1,78 per 79 kg. Grazie mille per l'attenzione, ciao. |
Solitamente le taglie Bmw sono molto attendibili, nel senso che se porti una xl(54-56)ti va bene. Secondo me la xl per te e larga. Dalle misure tu dovresti prendere una L.
Se vai sul sito Bmw sul vestiario ci sono le taglie e le misure che corrispondono. Anche se stranamente io ho una boulder e una rally 3 xl e vanno bene la club xl invece è larga. Molto probabilmente perché la club e più un bomber che una giacca attillata come le altre. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Penso tu abbia ragione. Grazie ancora.
|
Ok dai, prezzo trattabile.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Uppettino domenicale. Giacca sempre disponibile prezzo 110 compresa spedizione.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Enzino ti mando un mp
|
Si può chiudere grazie
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©