![]() |
filtro olio per adv ... piu' corto...
...sicuro che mi becco del co...ne.. ma stavo cercando sulla rete olio e filtro olio motore per fare il cambio...vedendo le foto sembra che il filtro (non originale) sia piu lungo di quello che ho sotto ...sono vecchio e quindi rinco..oppure è proprio cosi?...e se lo fosse va bene oppure no?......(molto probabile che sia una domanda stupida)....ma chisene...grazie a chi vorra rispondere...
adv del 2009..... :axe: è la fine che faro'------ |
non mi fiderei troppo delle foto.
|
Quote:
|
Mosca, se poi fosse più lungo del filtro originale (specifico tutto per bene altrimenti con i pendagli da forca che girano in questo forum il tread va in vacca in 3 post!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: ), meglio, vuol dire che ha più materiale filtrante!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Importante che non tocchi nel paracoppa
|
grazie a tutti...faro' l'acquisto....come sempre molti cortesi e disponibili....
1200adv |
Hi flow hf164 se non ricordo male
|
ho controllato...la sigla è giusta quello che dice zonaradiottiva....bene...acquisto...grazie.
VDA SG0021 WMB del 2009.....:eek::lol::rolleyes: |
Hai sbagliato anno di produzione la tua VDA e' del 9002 😁
|
Si è vero ha ragione Zonaradioattiva, ma se non erro anche l'HF163 che monta sul 1150 ha la stessa filettatura ma è un pochino più lungo e non tocca il paracoppa!!!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |