![]() |
Consiglio pasticche freni gs adv
Ciao a tutti..si avvicina la fine delle pastiglie anteriori, dove le avete trovate a minor prezzo e di qualità?
|
Ciao Lino, già comprare NON in BMW ti porta a risparmiare, personalmente monto pasticche Braking, durano, frenano e non mangiano i dischi!!!!!!!!!!!!!1
Un saluto, Luigi. |
Ma non sono rumorose le braking?
|
Lino io le ho sotto adesso con i dischi Braking ma anche quando le montavo con i dischi originali Brembo mai sentito un minimo rumorino di nessuna natura!!!!!!!
E FRENANO!!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Personalmente ho le brembo rosse e vanno alla grande
|
gigi hai preso sulla baya?
|
domanda: c'è differenza di tipo/modello/dimensioni tra GS std e GS adv?
|
no sono identiche.
sinterizzate anteriore, tutti i modelli posetriore, sinterizzate x modelli.con abs, organiche per quelli non, ma meglio sint ovunque |
Confermo Brembo rosse, ottime
|
Io della braking ne avevo preso una coppia per la r1150r e facevano un rumore fastidioso.
|
@linobord i dischi come erano messi?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Ciao Lino,
no le ho sempre comprate dal mio rivenditore di fiducia in un normale negozio, per completezza di informazione ti dico che il treno completo (2 coppie anteriori ed una coppia posteriore) le ho sempre pagate meno di 90 euro contro i circa oltre 130 euro della sola coppia anteriore originale (che poi sono delle normalissime Brembo blu che a mio avviso frenano molto meno delle Braking)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Le Brembo Rosse dopo alcuni treni mi hanno solcato i dischi.............. :mad::mad::mad: Un saluto, Luigi. |
Quote:
sono prossimo al cambio pastiglie,che mescola le braking? grazie Lumia,Tapatalk |
Si curamente le rosse sono più dure... le colorano rosse per non farti vedere il metallo hihihi
@luigi40 per l' anteriore si usano le sinterizzate (quelle color rame) solitamente le organiche sono con le piastrine anchesse nere. |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Luigi40 e Lino il GS 1200 monta all'anteriore le Braking sinterizzate 892CM55 e al posteriore sempre sinterizzate 794CM56.
Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
grazie,👍👍con quei codici vado tranquillo per il gs 1200 adv 2011 ??? se si ,faccio l'ordine sulla baya..
Lumia,Tapatalk |
controllato adesso su ebay,dal 2006 al 2013 é sempre lo stesso codice👌👌
Lumia,Tapatalk |
Peccato essere distanti dal Gigi...
|
:(Comunque a Siracusa allo stesso prezzo ho visto le EBC...
|
lino sulla vecchia 1150 avevo comprato e montato (2 volte) le Amstrong.
Questo è il link su ebay del venditore inglese. Devi solo verificare se vanno bene per l'anno del tuo Adventure. http://www.ebay.it/itm/290944570572?...84.m1423.l2649 La frenata era ottima, ho notato solo che le pasticche si consumavano molto rapidamente(5000-6000km), ma non so se era dovuto al mio stile di guida o all'Abs |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
su Gs adv del 2007 monto le GALFER, sono la stessa cosa delle Braking a sentire il fornitore..
Vanno bene, frenano meglio rispetto alle originali essendo sinterizzate.. Prossima volta provo BREMBO sempre sinterizzate, sulla moto che avevo prima andavano benissimo le SC ciao!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |