![]() |
1200 adv bialbero benzina
Ciao a tutti
sono passato da poco dalla 1150 adv al 1200 adv bialbero e leggendo il libretto uso manutenzione noto che bisogna usare esclusivamente benzina con 98 ottani.Ho cercato nelle varie thread ma si parla di battito in testa derivato dal carburante. Volevo un consiglio da chi già utilizza questa fantastica moto se veramente va usato questo tipo di carburante. Ciao e grazie :D |
Io ho risolto facendo l'impianto a GPL. .ora è una bomba...
|
metti la verde e non preoccuparti
|
...se cerchi nel forum c'è parecchio materiale su questo argomento.....
io comunque nella mia ho sempre fatto benzina 98/100 ottano e non ho MAI avuto problemi di battito in testa in nessuna condizione :) |
Io metto spesso la 95, nessun problema.
|
Io metto quasi sempre blu super eni.
|
Io metto benzina quella che trovo.... Per il battito in testa??? nessun problema ...in moto giro sempre col casco !!!!😜
|
manda MP a Brontolo, la sua KTM è diesel. Ti spiega come fare la conversione.
|
Grazie ragazzi per le vostre simpatiche delucidazioni..
|
....non mettere gasolio....per il resto va sempre bene.....;)!!!!
|
mfiorio non ci fare caso a loro, non sono normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Ho messo sempre e solamente 98 oppure 100 e anche 101. Sempre perfetta e va meglio rispetto alla 95 usata solamente una o due volte perchè non trovavo la 98.
|
Da quando ho la moto ho sempre messo benzina 95 perché trovavo inutile spendere di più per la benzina quando con la 95 le moto andavano benissimo.
Da quando ho acquistato il 1200 bialbero ho iniziato a mettere la 98 (almeno in Francia dove costa il giusto...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |